Questo sito contribuisce alla audience de

Via libera anche per le gare tecniche maschili di Kranjska Gora: dopo due anni si tornerà sulla Podkoren

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Via libera anche per le gare tecniche maschili di Kranjska Gora: dopo due anni si tornerà sulla Podkoren

Confermati dalla FIS, dopo il controllo neve odierno, gigante e slalom del 13-14 marzo, ultimo appuntamento di coppa prima delle finali di Lenzerheide.

A due anni dall'ultima volta, quando trionfarono in gigante Henrik Kristoffersen e in slalom uno strepitoso Ramon Zenhaeusern, con il Covid che ha cancellato l'appuntamento del marzo 2020, gli uomini torneranno protagonisti sulla leggendaria “Podkoren” di Kranjska Gora, che nel frattempo ha ospitato ben quattro gare femminili nelle ultime due stagioni (con la recente doppietta di Marta Bassino in gigante).

Oggi è arrivato il via libera definitivo alle gare tecniche del prossimo 13-14 marzo, dopo il controllo neve dei delegati FIS nella località slovena; sarà l'ultimo appuntamento prima delle finali di Lenzerheide, confermate ufficialmente nella stessa mattinata. Sabato 13 andrà in scena il penultimo gigante stagionale, con 1^ manche alle ore 9.30 e la seconda alle 12.30, il giorno successivo stessi orari per lo slalom, con Marco Schwarz vicinissimo alla sua prima coppa di specialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Kranjska Gora (SLO)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

Slalom Maschile Kranjska Gora (SLO)