Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Kranjska Gora: 2^ manche nella bufera della Podkoren, può succedere di tutto

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Kranjska Gora: 2^ manche nella bufera della Podkoren, può succedere di tutto

Alle 12.30 la ripartenza di uno slalom che vede Noel viaggiare con mezzo secondo su Kristoffersen, ma anche Zenhaeusern, Pinturault, Muffat-Jeandet e il leader di coppa Schwarz sono lì. Vinatzer, 10° a 1"46, deve rimontare come Gross che vuole le finali. LIVE su NEVEITALIA.

Può succedere di tutto, nella seconda manche di uno slalom di Kranjska Gora già condizionato pesantemente dalle condizioni meteo (e della neve, trattata con sale) nella prima, comandata da par suo da Clément Noel, in caccia della seconda vittoria stagionale visto che il francese naviga con 49 centesimi su Kristoffersen, 56 su Zenhaeusern e poco più sui connazionali Pinturault e Muffat-Jeandet. Potrebbe risultare la giornata decisiva per assegnare la Coppa del Mondo di slalom, visto che Marco Schwarz (6° a metà gara a + 0”76) non deve perdere più di 45 punti dallo stesso Zenhaeusern per festeggiare con una gara d'anticipo.

Seconda manche dello slalom maschile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono due gli azzurri con il pass per la 2^ manche, dopo le uscite di Moelgg, Razzoli, Sala, Tonetti e Kastlunger nella 1^ manche. Partirà per sesto Stefano Gross (25° a 3”51 da Noel), alla caccia dei punti necessari per andare alle finali di Lenzerheide, mentre Alex Vinatzer ha chiuso decimo con 1”46 da recuperare alla testa e 9 decimi dalla zona podio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI