Questo sito contribuisce alla audience de

Thaler: "Peccato solo per l'inizio della seconda manche". Razzoli: "Non pensavo di far bene"

Thaler: 'Peccato solo per l'inizio della seconda manche'. Razzoli: 'Non pensavo di far bene'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Thaler: "Peccato solo per l'inizio della seconda manche". Razzoli: "Non pensavo di far bene"

Le dichiarazioni tratte da fisi.org di Patrick ThalerGiuliano Razzoli, classificatisi rispettivamente quinto e dodicesimo nel primo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo a Levi.

Patrick Thaler: "Ho ottenuto risposte positive. Mi spiace un po' perché ho sbagliato il primo dosso della seconda manche e non ho spinto benissimo in partenza. Rispetto agli ultimi anni le cose non sono cambiate di molto, mi sento bene fisicamente, forse mi manca ancora un po' di tranquillità ma in gara oggi mi sono sentito bene. Io volevo dare il massimo e ci sono riuscito, non si può che migliorare". 

Giuliano Razzoli: "Sono contento perché ho sciato veramente poco in estate e più in generale in questi mesi. Il primo risultato è importante perché ti può consegnare fiducia e oggi è successo. Ho sciato bene, mi sentivo rilassato, da qui inizia la mia stagione perché con i problemi che ho avuto non pensavo di fare bene a Levi. Adesso bisogna vedere come sta il ginocchio per le gare di Coppa Europa di settimana prossima alle cui son iscritto, oggi ha tenuto molto bene".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/5762-thaler-bene-ho-solo-un-pizzico-di-dispiacere-per-l-inizio-della-seconda-manche-razzoli-un-risultato-che-mi-da-fiducia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ecco i calendari provvisori resi noti dalla FIS: tutto confermato per le donne, 37 le gare in programma

Ecco i calendari provvisori resi noti dalla FIS: tutto confermato per le donne, 37 le gare in programma

Nessuna variazione rispetto alle anticipazioni per quanto riguarda la stagione 2024/25 di Coppa del Mondo: start da Soelden il 26 ottobre, poi gli slalom di Levi e Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la grande novità di Beaver Creek. Italia con Cortina e Kronplatz prima dei ritorni di Sestriere e La Thuile, notturna a fine gennaio a Courchevel e trittico di Kvitfjell (senza Crans-Montana prima).