Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Santa Caterina Valfurva per la 2^ manche: Odermatt e Pinturault all'attacco di Kranjec

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Santa Caterina Valfurva per la 2^ manche: Odermatt e Pinturault all'attacco di Kranjec

Il gigante in Valtellina vede De Aliprandini e Borsotti troppo lontani dal trio là davanti (e occhio a Meillard) per sognare un grande risultato. Alle 13.30 la ripartenza, LIVE su NEVEITALIA.

Continua a nevicare su Santa Caterina Valfurva, ma grazie al lavoro pazzesco della squadra guidata dal duo Galli-Pietrogiovanna, anche la seconda manche del primo gigante sulla Deborah Compagnoni andrà regolarmente in scena, a partire dalle ore 13.30.

Tracciatura dello svizzero Helmut Krug, con i suoi Marco Odermatt e Loic Meillard (entrambi recuperati dopo la positività al Covid) in perfetta posizione di lancio, secondo e quarto (a 46 e 49 centesimi) dietro al leader Zan Kranjec, che ha fatto il vuoto nella prima manche, e con Alexis Pinturault tra di loro.

Battaglia a quattro? Probabile, ma attenzione in queste condizioni alle rimontone, da Ford a Zubcic, da Kilde a Kristoffersen che si ritrovano 7° e 8°. Manche decisiva che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo due azzurri qualificati (non ce l'hanno fatta Tonetti, Nani, Zingerle, Hofer, Sorio e Baruffaldi) e parecchio distanti dalle posizioni che contano. Parliamo di Giovanni Borsotti, che partirà per decimo in questa seconda manche, 20° a 2”26 da Kranjec a metà gara, e Luca De Aliprandini che ha concluso la prima in 16esima posizione, a 2”05 dal capoclassifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
139
Consensi sui social