A Livigno anche gli slalomisti azzurri: da Vinatzer a Sala e Razzoli, un'altra settimana di test

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

A Livigno anche gli slalomisti azzurri: da Vinatzer a Sala e Razzoli, un'altra settimana di test

Dal 19 al 24 aprile, appuntamento sulle nevi valtellinesi per sette azzurri. Ci saranno anche Franzoni e Della Vite.

Non solo i discesisti guidati da Christof Innerhofer (che domani festeggerà con il suo fan club prima di ricominciare gli allenamenti), a Livigno è tutto pronto anche per una sessione di lavoro sulla neve per un gruppo di slalomgigantisti della nazionale italiana maschile.

Le condizioni super che si trovano nel “Piccolo Tibet” permetteranno a Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Stefano Gross e i “gemelli” Giovanni Franzoni e Filippo Della Vite, di allenarsi da martedì 19 e sino a domenica 24 aprile per l'ultimo blocco di test primaverili.

In attesa dell'ufficialità di Simone Del Dio a capo del nuovo gruppo CdM di slalom, è importante proseguire il lavoro in pista prima del canonico stop di maggio e la ripresa sulla neve, indicativamente, avverrà attorno a metà luglio con i primi raduni verso la nuova stagione che, in realtà, è già cominciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Phaenom fs 01 90 2025 ski boots black

BLUE TOMATO

PHAENOM - fs 01 90 2025 ski boots black

379.95 €

The ideal mix between flexibility and stability . The Phaenom FS 01 90 Ski Boot offers impressive flexibility and shock absorption, ideal for freeskiing...