Nicol Delago: "Un quinto posto dedicato alle nostre compagne di squadra infortunate"

Nicol Delago: 'Un quinto posto dedicato alle nostre compagne di squadra infortunate'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Nicol Delago: "Un quinto posto dedicato alle nostre compagne di squadra infortunate"

Su fisi.org bellissima dichiarazione di Nicol Delago che dedica il quinto posto nella discesa femminile di Coppa del Mondo, suo miglior risultato in carriera, alle compagne vittime degli infortuni che stanno perseguitando e decimando la squadra azzurra femminile.

"Devo ringraziare tutto lo staff che mi sta aiutando tanto a migliorare - dice una raggiante Nicol -, voglio dedicare questo piazzamento a tutte le compagne di squadra che non sono presenti insieme a noi in gara per tutti gli infortuni che ci stanno perseguitando, come dice il nostro allenatore Giovanni Feltrin ci stanno spingendo più forte, è come se stessero soffiandoci alle spalle".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
355
Consensi sui social

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

2° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

3° Pos.GISIN Michelle

SUI

Sci alpino femminile

Bis di Nicole Schmidhofer nella seconda discesa di Lake Louise

Sabato 1 Dicembre 2018
Sci alpino femminile

Nicole Schmidhofer la più veloce nell'ultima prova di Lake Louise

Giovedì 29 Novembre 2018
Sci alpino femminile

Kira Weidle davanti a tutte nella seconda prova di Lake Louise

Mercoledì 28 Novembre 2018

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.