Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Flachau per la 2^ manche dello slalom: Shiffrin chiamata alla rimonta dell'anno

LIVE da dd
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Flachau per la 2^ manche dello slalom: Shiffrin chiamata alla rimonta dell'anno

Alle 20.45 si riparte, con la leader di coppa indietro di 6 decimi rispetto a super Vlhova. Lotta aperta per il podio, Curtoni lontana, Rossetti per i primi punti. LIVE su NEVEITALIA.

Una rimontona da tentare per ribaltare una situazione di dominio che ora traballa, dopo Zagabria e una prima manche dello slalom di Flachau che ha visto Petra Vlhova rifilarle sei decimi.

Mikaela Shiffrin è chiamata a superarsi, per cancellare i sei decimi di distacco dalla grande rivale, nella manche decisiva in programma alle ore 20.45 e tracciata proprio dal tecnico della fuoriclasse statunitense, Mike Day; un qualcosa in più che potrebbe incidere, anche se a fare la differenza tra le due stelle dello slalom sarà l'interpretazione di una pista che risulterà molto rovinata e sulla quale bisognerà adattarsi.

Anche per la lotta in zona podio, molto interessante soprattutto tra Liensberger, che tra l'altro è alle spalle di Shiffrin per soli 5 centesimi, Swenn Larsson e Holdener, racchiuse in due soli decimi.

Seconda manche che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE


Sono due le azzurre qualificate per la seconda manche dello slalom di Flachau. Irene Curtoni è 13esima, a 2”09 da Vlhova e molto distante anche dalla zona top five, mentre ha superato il taglio per la prima volta in carriera Marta Rossetti, 30esima a 3”14 e con una bella chance per portare a casa i suoi primi punti in Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
62
Consensi sui social