Lindsey Vonn: "Farò di tutto per poter gareggiare a Lake Louise"

Lindsey Vonn è pronta per le gare veloci di Beaver Creek!
Info foto

Pagina Facebook Lindsey Vonn

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn: "Farò di tutto per poter gareggiare a Lake Louise"

Dopo alcuni giorni di silenzio anche sui social network Lindsey Vonn torna a parlare e lo fa con un post sulla sua pagina Facebook nel quale scrive che farà di tutto per essere in pista a Lake Louise. Come ampiamente previsto, a Beaver Creek non ci sarà. Ecco il testo:

“Grazie a voi tutti per il vostro sostegno e i vostri auguri. Gli ultimi giorni sono stati molto difficili e i vostri messaggi positivi mi hanno aiutato moltissimo. La riabilitazione sta andando bene e sto lavorando il più duramente possibile per poter gareggiare a Lake Louise tra poche settimane. Grazie ancora, sono orgogliosa di avere i migliori fan del mondo! Con affetto, Lindsey.

PS: non preoccupatevi ragazzi, questa è solo una temporanea battuta d'arresto. Niente mi impedirà di rotornare e di continuare a lottare per i miei sogni”.

Poco prima il suo addetto stampa Lewis Kay aveva mandato una mail di aggiornamento sulle sue condizioni: “Lindsey è estremamente riconoscente per l’effusione di sostegno e di auguri. Mentre la sua riabilitazione sta procedendo, lei al punto in cui è non sarà in grado di sciare la prossima settimana e purtroppo non farà le gare di Beaver Creek. Lei continuerà a fare la terapia con un occhio alle gare a Lake Louise. Molti di voi hanno chiesto di contattare il dott. Sterett. Mi ha chiesto di fornire la seguente dichiarazione per suo conto, mentre lui continua a concentrarsi su Lindsey:

‘Lindsey si sta riprendendo molto velocemente dalle abrasioni al viso e dalle contusioni alla scapola. Oltre a questo, ha un ginocchio stabile, la diagnosi derivata dalla risonanza magnetica è di una lacerazione parziale del legamento crociato anteriore. Sta procedendo bene con la terapia senza perdere la forza per raggiungere la quale ha lavorato così duramente’”.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Odermatt con il n° 3 nel gigante che apre la stagione: domenica sul Rettenbach tocca agli uomini, ci sono 6 azzurri

Odermatt con il n° 3 nel gigante che apre la stagione: domenica sul Rettenbach tocca agli uomini, ci sono 6 azzurri

La startlist della 1^ manche (ore 10.00, la 2^ alle 13.00) per la conclusione dell'opening di Soelden: le condizioni meteo, con la nevicata di queste ore, preoccupa eccome. La Coppa del Mondo maschile aperta col pettorale 1 da Brennsteiner per un altro sogno austriaco dopo Scheib, poi Kranjec, re Odi e Pinheiro Braathen pronto a sfidarlo a viso aperto. Luca De Aliprandini pesca il n° 11, poi Vinatzer, Della Vite, Borsotti, Franzoni e Kastlunger.