Questo sito contribuisce alla audience de

Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi
Info foto

Di VOCE - Volontari al Centro,

Sci AlpinoReality Show

Isolde Kostner è una nuova concorrente dell'Isola dei Famosi

La due volte campionessa del mondo di supergigante, la quarantaseienne originaria di Ortisei, sbarcherà questa sera (con qualche giorno di ritardo rispetto ai primi annunci) in Honduras per andare ad arricchire il cast del reality show targato Mediaset.

Come comunicato dalla produzione della trasmissione. Isolde Kostner è una nuova concorrente de "L'Isola dei Famosi", reality show giunto in Italia alla quindicesima edizione e presentato da Ilary Blasi con un altro grande campione dello sport italiano, l'ex nuotatore Massimiliano Rosolino, protagonista come inviato sulle isole dell'Honduras.

La campionessa dello Sci Alpino non è la prima sportiva a partecipare al reality basato sulla sopravvivenza di un gruppo di naufraghi in un'isola deserta che in passato ha visto le vittorie del pugile Giacobbe Fragomeni nel 2016 e del campione olimpico di judo, Marco Maddaloni, nell'ultima edizione.

Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera. Argento olimpico nella Discesa di Salt Lake City 2002 aveva già conquistato nel 1994 le medaglie di Bronzo nella Discesa e in SuperG. Sono due i titoli mondiali di SuperG nella sua bacheca grazie alle vittorie consecutive a Sierra Nevada 1996 e Sestriere 1997.

La campionessa gardenese nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
288
Consensi sui social