Gioco dei podi

Live Timing Super-G Maschile Beaver Creek (USA)
Terza puntata di "Ghiaccio Verde": in diretta con Paolo De Chiesa per parlare di Goggia, Paris e...
Appuntamento sul sito, sulla pagina Facebook di NEVEITALIA e anche su twitch per il nostro consueto approfondimento sulla Coppa del Mondo di sci alpino. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, panoramica completa sulle cinque gare di velocità dello scorso week-end che hanno regalato mille spunti.
Questo Kilde è una... furia! Battuto ancora Odermatt, con il super-g è poker in serie sulla Birds of Prey
Il norvegese corona il week-end perfetto a Beaver Creek, superando di 2 decimi lo svizzero: torna a podio nella specialità un Pinturault da favola, ma che esordio di McGrath. Paris in enorme difficoltà, per l'Italjet ancora piazzamenti di rincalzo (ma che peccato per Franzoni...).
Alle 18.00 l'ultima battaglia sulla "Birds of Prey": Paris ci deve provare, Kilde e Odermatt in cima al pronostico
Tocca al secondo super-g della CdM maschile in quel di Beaver Creek, con un meteo ballerino ma i soliti due favoriti, anche se Mayer e Kriechmayr sono temibilissimi come Crawford. "Domme" col numero 5 è il primo degli otto azzurri in pista.
Italjet per il riscatto nel super-g di Beaver Creek, ma servirà superarsi: Inner e Casse partono ai confini dei 30
La startlist dell'appuntamento domenicale sulla Birds of Prey, al via alle ore 18.00 italiane (anche se il meteo è a rischio): Paris pesca il numero 5, precederà tutti i big con Odermatt (10) e Kilde (12) ancora una volta favoriti.
Kilde vs Odermatt, il resto del mondo è lontano. Il norge fa tris a Beaver Creek: "Qui la mia seconda casa"
Anche la discesa sulla Birds of Prey ha confermato la superiorità dei due padroni della Coppa del Mondo, mentre l'Italjet si lecca le ferite. "Odi" senza rimpianti nonostante i 6 centesimi: "Oggi era difficilissimo, ma ho fatto davvero una bella gara". Domenica in super-g si prospetta l'ennesimo show.
Odermatt: "Che paura ho avuto per Mauro". Caviezel torna in Svizzera per ulteriori controlli
Il leader di coppa e quel super-g di Lake Louise tutto da dedicare al compagno di squadra, che non andrà a Beaver Creek assieme ai compagni. Lara Gut-Behrami e Corinne Suter guidano le elvetiche per l'opening di velocità, ci sarà anche Worley tra le francesi.
Confermati gli undici azzurri della velocità per Beaver Creek, dove Paris cerca il primo podio in discesa
Stessi uomini reduci da Lake Louise per le prove, al via martedì, sulla "Birds of Prey": ci sarà selezione interna per le gare in programma da venerdì a domenica.
Tutto ok anche per Beaver Creek: luce verde della FIS per le tre gare veloci maschili sulla "Birds of Prey"
Confermate la doppia discesa (venerdì 2 e sabato 3 dicembre) e il super-g (domenica 4) nella località del Colorado. Gli orari che prevedono di "anticipare" le gare femminili di Lake Louise.
L'Austria perde anche Lukas Feurstein per i primi tre super-g di CdM: "Non sono ancora pronto"
Il 21enne campione del mondo jr di gigante nel 2021 (davanti a Franzoni), ha il posto fisso garantito nella specialità ma i problemi alla schiena ne hanno frenato la preparazione. Niente Lake Louise e Beaver Creek, possibile rientro per Val d'Isère.
METEO SCI / 10 Maggio
- Alto Adige 7°-17°C
- Appennino Mer. 10°-19°C
- Veneto 6°-16°C
- Trentino 6°-15°C
- Friuli 9°-15°C
- Lombardia 5°-16°C