Questo sito contribuisce alla audience de

Trasferta a Bessans per la squadra B maschile, Anterselva ospita Zingerle e compagne

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Trasferta a Bessans per la squadra B maschile, Anterselva ospita Zingerle e compagne

Biathlon azzurro, ecco il programma di lavoro dei giovani tra la località francese e quella altoatesina.

Bessans ospiterà fino al prossimo 4 agosto la squadra B maschile di biathlon, per un raduno voluto dal dt Fabrizio Curtaz che ha convocato Cedric Christille, Daniele Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio e David Zingerle per oltre una settimana di allenamento nella località transalpina, dove i ragazzi saranno seguiti dai tecnici Alex Inderst e Fabio Cianciana.

Intanto le giovani della squadra B femminile sono già ad Anterselva, dove si fermeranno fino al prossimo 2 agosto. Le effettive convocate sono: Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Beatrice Trabucchi, Martina Trabucchi e Linda Zingerle. Gli Junior e i Giovani sono invece a Bionaz, per un lavoro dedicato fino al 31 luglio, con Gaia Brunetto, Fabiana Carpella, Serena Del Fabbro, Astrid Plosch, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Felix Ratschiller, Elia Zeni.

I tecnici che accompagnano il gruppo sono Francesco Semenzato, Daniele Piller Roner, Aline Noro e Pietro Dutto. Presente anche la fisioterapista Samantha Plafoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...