Il vice campione olimpico della mass start si è fatto male all'anca destra: non sono noti i tempi di recupero, la speranza che possa farcela per la tappa inaugurale di Coppa del Mondo tra meno di un mese.
L'inizio della stagione per Martin Ponsiluoma potrebbe essere posticipato, o quantomeno condizionato da un infortunio all'anca destra accusato da uno dei big della nazionale svedese.
A SVT, lo stesso atleta ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo problema che lo pone in dubbio per lo start di CdM, in programma da fine novembre sulle nevi di casa, a Oestersund: "Al momento la situazione va un po' meglio, ma scio da qualche giorno, quindi è difficile dire come si evolveranno le cose. Non sono particolarmente preoccupato, devo avere fiducia nel lavoro svolto quest'estate; mi sono preparato molto bene e spero che il problema si risolva in fretta, sono affiancato da grandi fisioterapisti e la speranza è quella di tornare a sciare presto".
#PONSILUOMA #OSTERSUND
Individuale Maschile
coppa del mondo 2023/24
Jacquelin apre la 20 km maschile di Oestersund: J. Boe favorito, Bionaz pronto a sorprendere
Domenica 26 Novembre 2023l'intervista
Lukas Hofer è pronto, la nazionale maschile ritrova il suo faro: "Voglio solo tornare a divertirmi"
Giovedì 23 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Le convocazioni dell'Italbiathlon per Oestersund: Wierer c'è, debutta Trabucchi e torna Hofer
Martedì 21 Novembre 2023allenamenti azzurri
Mercoledì 1 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Giovedì 26 Ottobre 2023Sprint Maschile
Coppa del Mondo 2023/24
Sabato 2 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Sabato 2 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Venerdì 1 Dicembre 2023coppa del mondo 2023/24
Le convocazioni dell'Italbiathlon per Oestersund: Wierer c'è, debutta Trabucchi e torna Hofer
Martedì 21 Novembre 2023coppa del mondo 2023/24
Giovedì 26 Ottobre 2023Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 18 MaggioBiathlon
Massimo Brignolo, Martedì 5 MaggioBiathlon
Massimo Brignolo, Sabato 2 MaggioBiathlon
La Germania del biathlon saluta Johannes Kuehn: ritiro ufficiale a 34 anni, per lui una perla in CdM
Fabio Poncemi, Venerdì 1 MaggioBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 30 AprileBiathlon
Giacomel torna sulla neve a Tignes dopo l'evento in casa Rossignol con Brignone, Wierer e Pellegrino
Fabio Poncemi, Martedì 28 AprileFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88



REES Roman
STRELOW Justus
BOE Johannes Thingnes




NAWRATH Philipp
BOE Tarjei
SOERUM Vebjoern











25