A Prali si scia dal 19 Novembre, prima stazione in Piemonte ad inaugurare la stagione

prali apertura 19 novembre 2011
Info foto

Yari Ghidone, nuova13laghi.com

Piemonte

A Prali si scia dal 19 Novembre, prima stazione in Piemonte ad inaugurare la stagione

Si torna a sciare da sabato 19 novembre a Prali. Grazie alle abbondanti nevicate che in quota hanno depositato oltre 1 metro di neve, la località è la prima del Piemonte ad inaugurare la stagione sciistica 2011/12.
L'anticipo dell'apertura al penultimo weekend di novembre riguarderà solo la parte alta del comprensorio, uno skilift e una seggiovia.

Sarà possibile sciare su un totale di 4 piste, due facili e due piste rosse di lunghezza limitata.  Lo skipass giornaliero costerà 17 euro oltre all'assicurazione obbligatoria.  Lo skipass ridotto sia pomeridiano che per ragazzi costerà 14 Euro più l'assicurazione. Gli orari di apertura per la prima giornata di sci saranno dalle 8:30 alle 16:00.

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Bormio, sciatori in calo con le Olimpiadi, ma c'è fiducia per il ritorno di presenze atteso nei prossimi anni

Bormio, sciatori in calo con le Olimpiadi, ma c'è fiducia per il ritorno di presenze atteso nei prossimi anni

In un'intervista a Il Giorno, Valeriano Giacomelli, amministratore delegato di SIB - Società Impianti Bormio, traccia un bilancio della stagione sciistica olimpica: I Giochi hanno portato tanta visibilità, ma anche 110.000 presenze in meno sulle piste. Speriamo di recuperare nei prossimi anni grazie alla bellissima immagine offerta dall'evento in tutto il mondo. E per il futuro rilancia l'idea del comprensorio unico dell'Alta Valtellina Bormio-Santa Caterina-Livigno.