A Prali si scia dal 19 Novembre, prima stazione in Piemonte ad inaugurare la stagione

prali apertura 19 novembre 2011
Info foto

Yari Ghidone, nuova13laghi.com

Piemonte

A Prali si scia dal 19 Novembre, prima stazione in Piemonte ad inaugurare la stagione

Si torna a sciare da sabato 19 novembre a Prali. Grazie alle abbondanti nevicate che in quota hanno depositato oltre 1 metro di neve, la località è la prima del Piemonte ad inaugurare la stagione sciistica 2011/12.
L'anticipo dell'apertura al penultimo weekend di novembre riguarderà solo la parte alta del comprensorio, uno skilift e una seggiovia.

Sarà possibile sciare su un totale di 4 piste, due facili e due piste rosse di lunghezza limitata.  Lo skipass giornaliero costerà 17 euro oltre all'assicurazione obbligatoria.  Lo skipass ridotto sia pomeridiano che per ragazzi costerà 14 Euro più l'assicurazione. Gli orari di apertura per la prima giornata di sci saranno dalle 8:30 alle 16:00.

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Mentre in gran parte dell'arco alpino la neve scarseggia, la Provincia di Cuneo è stata interessata da una serie di perturbazioni che hanno portato importanti accumuli di neve in tutte le stazioni sciistiche. Le piccole località della zona possono così presentarsi al meglio delle proprie condizioni in queste festività natalizie. Un'occasione importante dopo anni in cui le festività natalizie erano state contraddistinte da carenza di neve e aperture limitate. Nell'articolo andiamo alla scoperta di Pian Muné, Rucas, Sampeyre, Pontechianale, Entracque, Viola St. Gréé, San Giacomo di Roburent - Monte Alpet, Lurisia.