Questo sito contribuisce alla audience de

Apre Limone Piemonte. Il 10-11 dicembre Coppa del Mondo di Snowboard

Limone
Piemonte

Apre Limone Piemonte. Il 10-11 dicembre Coppa del Mondo di Snowboard

Dal 4 dicembre, anche gli 80 chilometri di pista di Limone Piemonte sono aperti con condizioni di innevamento veramente eccellenti.
Un mese di dicembre che per la Riserva Bianca si preannuncia entusiasmante.
Il 10 – 11 dicembre, infatti, il comprensorio di Limone Piemonte ospiterà, per la quarta volta, la gara di Coppa del Mondo di Snowboard, e il 19 – 20 dicembre si svolgeranno le gare di slalom e slalom gigante di Coppa Europa femminile di sci alpino, sulla pista Machetto-Gorba di quota 1400.

Due eventi internazionali che confermano come questa località abbia saputo rinnovarsi e tornare una tra le principali stazioni sciistiche d’Italia.

Tant’è che anche quest’anno non mancano le novità.
Come la nuova seggiovia biposto “Pian del Sole”. Impianto a morsa fissa e tappeto d’imbarco, per consentire ai bambini e ai principianti un migliore utilizzo delle piste.

Il nuovo Rifugio Morel, all’arrivo della seggiovia omonima, con vista sulla Rocca dell’Abisso, fornito di bar e ristorante arredati in stile alpino.

Nonché il nuovo “parco” dedicato ai bambini in zona Sole, all’arrivo della Telecabina Severino Bottero, con area bob, gonfiabili, tapis roulant per giocare, e possibilità di affitto sdraio per i genitori.

In più, dal punto di vista delle tariffe, sia i giornalieri Adulti, Ragazzi, Baby e Senior che i plurigiornalieri non consecutivi costeranno esattamente come la stagione 2009-2010.

Mentre nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì in bassa stagione (dal 9 al 23 dicembre 2010, dall’8 gennaio al 13 febbraio 2011 e dal 19 marzo 2011 a fine stagione), per sciare nelle aree di Limone 1400, Limonetto, Cross, Maneggio e Colle di Tenda nella bella pista Alpetta Olimpica di 4 chilometri, basteranno solo 25 euro.

3
Consensi sui social