Campitello Matese, impianti di risalita e innevamento in sub-affitto alla Dga Funivie

Pianoro Campitello Matese
Info foto

sandra

Appennini

Campitello Matese, impianti di risalita e innevamento in sub-affitto alla Dga Funivie

Importanti novità in vista dell'imminente avvio della stagione invernale giungono da Campitello Matese, uno dei centri più rinomati e apprezzati dagli amanti degli sport invernali dell'Italia centro meridionale. 

La Dga Funivie Srl, composta da una cordata di imprenditori e operatori locali capeggiati da Gino De Gregorio, imprenditore di San Massimo, si è infatti aggiudicata il bando di sub-affitto per la gestione degli impianti di risalita e di innevamento programmato del comprensorio molisano per il prossimo triennio 2016/2019. 

L'offerta con cui la Dga Funivie Srl si è aggiudicata il bando, l'unica pervenuta nell'Ufficio Protocollo della Regione Molise entro il termine prestabilito del 10 ottobre 2016, è di 60.600 euro annui.

Gli sforzi iniziali saranno incentrati su operazioni di manutenzione dell’impianto, sulla riprogrammazione del tariffario e dei numerosi pacchetti promozionali di cui i clienti potranno beneficiare. Informazioni su tali aspetti, unitamente a tutte le altre proposte - assicura Dga Funivie Srl - saranno costantemente aggiornate tramite la pagina internet. 

"Gli obiettivi - ha poi aggiunto la società - saranno quelli di garantire il servizio più completo e confortevole possibile ai clienti, contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio montano di riferimento, procedere, attraverso investimenti calibrati, ad un miglioramento complessivo della stazione sciistica di Campitello Matese. Il tutto garantendo sicurezza, trasparenza, virtuosità di gestione, accoglienza, inclusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.