Martedì 21 Novembre, 8:55
Utenti online: 994
Marco Lucci
Marco Lucci
Giornalista Pubblicista

foto di sandra

Campitello Matese, impianti di risalita e innevamento in sub-affitto alla Dga Funivie

Pianoro Campitello Matese

Importanti novità in vista dell'imminente avvio della stagione invernale giungono da Campitello Matese, uno dei centri più rinomati e apprezzati dagli amanti degli sport invernali dell'Italia centro meridionale. 

La Dga Funivie Srl, composta da una cordata di imprenditori e operatori locali capeggiati da Gino De Gregorio, imprenditore di San Massimo, si è infatti aggiudicata il bando di sub-affitto per la gestione degli impianti di risalita e di innevamento programmato del comprensorio molisano per il prossimo triennio 2016/2019. 

L'offerta con cui la Dga Funivie Srl si è aggiudicata il bando, l'unica pervenuta nell'Ufficio Protocollo della Regione Molise entro il termine prestabilito del 10 ottobre 2016, è di 60.600 euro annui.

Gli sforzi iniziali saranno incentrati su operazioni di manutenzione dell’impianto, sulla riprogrammazione del tariffario e dei numerosi pacchetti promozionali di cui i clienti potranno beneficiare. Informazioni su tali aspetti, unitamente a tutte le altre proposte - assicura Dga Funivie Srl - saranno costantemente aggiornate tramite la pagina internet. 

"Gli obiettivi - ha poi aggiunto la società - saranno quelli di garantire il servizio più completo e confortevole possibile ai clienti, contribuire allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio montano di riferimento, procedere, attraverso investimenti calibrati, ad un miglioramento complessivo della stazione sciistica di Campitello Matese. Il tutto garantendo sicurezza, trasparenza, virtuosità di gestione, accoglienza, inclusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA