Riders Palace 2009, sei weekend a tutto snowboard a Bardonecchia

Snowparking Tato Chiala
Piemonte

Riders Palace 2009, sei weekend a tutto snowboard a Bardonecchia

Prende il via Riders Palace 2009, l'originale programma che prevede sei weekend a Bardonecchia pensati per gli appassionati di snowboard, per godere dello snowpark e delle piste, ma anche party, divertimento e la possibilità di testare le tavole.  La prima data in programma sarà il weekend del 17-18 gennaio 2009, per poi replicare il 24-25 Gennaio, il 7-8 e il 14-15 Febbraio, il weekend del 28 Febbraio - 1 Marzo, per chiudere infine il 14-15 Marzo.

Il pacchetto Riders Palace 2009 propone ad un prezzo accessibile a tutti la cena, il pernottamento del sabato e la colazione della domenica al Villaggio Olimpico di Bardonecchia, oltre a due giorni di skipass valido per gli impianti di risalita di Bardonecchia e per l’accesso ad uno dei più importanti e attrezzati snowpark d’Italia, il FIAT Freestyle Team Snowparking, l’unico in Europa che può vantare la presenza di un half-pipe olimpico, potenziato quest’anno da un impianto di illuminazione per l’uso notturno.

Il ricco programma del weekend Riders Palace prevede inoltre: party esclusivi insieme ai rider del FIAT Freestyle Team, happy hour sulle piste by Malibù e la possibilità di assistere a concerti live ai piedi del half-pipe powered by FIAT Qubo, ultima vettura nata in casa FIAT, vera e propria vettura "free space" allestita con un vero e proprio sound system.

Per tutti la possibilità di provare gratuitamente le tavole Palmer, i boots Vans e le maschere Smith (fino ad esaurimento scorte) e inoltre per i primi 20 iscritti i maestri di Faccio Snao saranno a disposizione per una lezione gratuita di snowboard.

Info: www.fiatfreestyleteam.com/riderspalace
Per prenotazioni : riderspalace@centoeventi.it
Tel: 02.36.56.78.11

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.