All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

attacchi
Info foto

F. Casnati

Test MaterialiEventi B2B

All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

Per il primo anno alcuni tra i più grandi produttori di Sci, Scarponi, Abbigliamento tecnico per la montagna e Accessori organizzano insieme un evento nelle località di montagna, dedicato al mondo degli operatori.   Si chiama "Free To Ski" e per la stagione sciistica in corso sarà destinata esclusivamente al mondo retail e partirà lunedì 11 febbraio da Folgaria (TN).

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, Blossom, Adidas Eyewear, Atk, Elan, DPS, K2, Scott, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Cober, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita a questa interessante manifestazione.

Quando si uniscono le forze il risultato è sicuramente esplosivo.   Il tour nella stagione in corso sarà limitato a due tappe dedicate al B2B che si terranno a Folgaria (TN) il giorno 11 febbraio e a Bardonecchia (TO) il 18 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una'Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità.

Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.  I rivenditori dei brand presenti alla manifestazione possono contattare i loro riferimenti commerciali per maggiori informazioni sulla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia
Folgaria Alpe Cimbra
Informazioni turistiche

Folgaria Alpe Cimbra

Folgaria, Lavarone

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.