All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

attacchi
Info foto

F. Casnati

Test MaterialiEventi B2B

All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

Per il primo anno alcuni tra i più grandi produttori di Sci, Scarponi, Abbigliamento tecnico per la montagna e Accessori organizzano insieme un evento nelle località di montagna, dedicato al mondo degli operatori.   Si chiama "Free To Ski" e per la stagione sciistica in corso sarà destinata esclusivamente al mondo retail e partirà lunedì 11 febbraio da Folgaria (TN).

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, Blossom, Adidas Eyewear, Atk, Elan, DPS, K2, Scott, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Cober, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita a questa interessante manifestazione.

Quando si uniscono le forze il risultato è sicuramente esplosivo.   Il tour nella stagione in corso sarà limitato a due tappe dedicate al B2B che si terranno a Folgaria (TN) il giorno 11 febbraio e a Bardonecchia (TO) il 18 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una'Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità.

Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.  I rivenditori dei brand presenti alla manifestazione possono contattare i loro riferimenti commerciali per maggiori informazioni sulla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia
Folgaria Alpe Cimbra
Informazioni turistiche

Folgaria Alpe Cimbra

Folgaria, Lavarone

Si parla ancora di Test Materiali

Test prodotti

ANTEPRIME 2027: Atomic sorprende con i nuovi Volant e Q8

Federico Casnati, Venerdì 20 Febbraio 2026
Test prodotti

ANTEPRIME 2027: Blizzard Race Type, un nome una promessa!

Federico Casnati, Venerdì 20 Febbraio 2026
Test prodotti

ANTEPRIME 2027: il nuovo Multigara Dept di Nordica

Federico Casnati, Giovedì 19 Febbraio 2026
Test prodotti

ANTEPRIME 2027: le conferme di Kastle

Federico Casnati, Giovedì 19 Febbraio 2026
Test prodotti

ANTEPRIME 2027: Salomon e i nuovi Equipe GS

Federico Casnati, Mercoledì 18 Febbraio 2026
Test prodotti

ANTEPRIME 2027: Fischer rinnova i The Curv... con un po' di Noize

Federico Casnati, Mercoledì 18 Febbraio 2026

Più letti in Materiali Aziende

GIRO, il perfetto fit tra maschera e casco

GIRO, il perfetto fit tra maschera e casco

Da oltre trent’anni GIRO sviluppa prodotti ad alte prestazioni per gli sport invernali, unendo design, innovazione e una profonda conoscenza delle esigenze degli atleti e degli appassionati di montagna. Ogni casco e ogni maschera nascono da un approccio progettuale integrato, in cui sicurezza, visione e comfort sono studiati per funzionare in modo armonico.