Squadre A e il team giovani di Milano-Cortina 2026 già al lavoro: allenamenti al Tonale

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Squadre A e il team giovani di Milano-Cortina 2026 già al lavoro: allenamenti al Tonale

I gruppi azzurri del fondo in raduno per aprire la stagione 2021/22: i convocati del dt Alfred Stauder.

Allenamento sulle nevi del Passo del Tonale per le squadre A e Milano-Cortina 2026, sia maschili che femminili, convocate dal direttore tecnico Alfred Stauder per il primo raduno della nuova stagione, in programma da quest'oggi e sino a sabato 22 maggio.

Presenti Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura, Simone Da Prà, Michael Hellweger, Davide Graz, Ivan Mariani, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni, Simone Mocellini, Greta Laurent, Francesca Franchi, Martina Di Centa, Caterina Ganz, Cristina Pittin, Martina Bellini, Nicole Monsorno, Emilie Jeantet e Valentina Maj, insieme agli allenatori responsabili dei rispettivi gruppi Fulvio Scola, Renato Pasini e Stefano Saracco, oltre ai tecnici Paolo Riva, Tommaso Tamburro, Valentina Puntel, Pietro Valorz, Marco Brocard e Stefano Zampieri e al coordinatore della preparazione atletica Enrico Perri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
38
Consensi sui social

Più letti in scinordico

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La valle trentina, che ai Giochi di Milano Cortina 2026 sarà il teatro delle discipline nordiche, è pronta a vivere l'ultima vera e propria prova generale. Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio del nuovo anno, andranno in scena le due gare conclusive dell'edizione n° 20 del Tour de Ski. Si partirà con la sprint in classico, sul rinnovato tracciato a Lago di Tesero, per poi assistere al gran finale con l'ascesa all'Alpe Cermis. In casa Italia fari puntati su Chicco Pellegrino, fresco del ruolo di portabandiera nella cerimonia di apertura della rassegna olimpica e reduce dai due podi di Davos. Anticipati anche i nomi degli altri azzurri che prenderanno parte alla kermesse di metà inverno.