Questo sito contribuisce alla audience de

Tragedia sfiorata nella notte tra lunedì e martedi quando un piccolo furgone, proveniente dalla Svizzera, è uscito di strada precipitando per oltre 50 metri nel lago di Livigno semi ghiacciato.
Poteva trasformarsi in una tragedia il viaggio verso Livigno di un gruppo di atleti e membri dello staff tecnico della nazionale russa di sci di fondo. Nella tarda serata di lunedì una parte della spedizione russa, che prenderà parte al Tour de Ski, era atterrata a Zurigo per poi dirigersi verso l'Italia per effettuare alcune sessioni di allenamento.
Il pulmino aveva appena passato il tunnel del Gallo e nei pressi di una galleria il conducente del mezzo aveva perso il controllo a causa della strada ghiacciata. Sfortunatamente il fatto è accaduto in un tratto di strada privo di guardrail e così il piccolo furgone è precipitato per oltre 50 metri verso il lago ghiacciato.
Lo strato di ghiaccio presente, per fortuna, ha evitato che il furgone si inabissasse e così, rompendo i finestrini, i passeggeri sono riusciti ad uscire e a chiamare i primi soccorsi. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, il soccorso alpino e la polizia locale; dopo aver messo in sicurezza i malcapitati, portati per accertamenti presso la Casa della Salute di Livigno, il mezzo è stato rimosso dalla superfice ghiacciata nella mattinata di martedì.
#SCIDIFONDO #RUSSIA #LIVIGNO
Si parla ancora di Sci Nordico
Salto
Oberstdorf 2021, Ema Klinec è medaglia d'oro nella prova femminile su Normal Hill
Alessandro Bergomi, Giovedì 25 Febbraio, 18:33Sci di Fondo
Pellegrino non è deluso: "Sapevo quanto sarebbe stata dura, puntiamo alla team sprint"
Fabio Poncemi, Giovedì 25 Febbraio, 16:02Sci di Fondo
Umberto Volpe, Giovedì 25 Febbraio, 13:15Sci di Fondo
Umberto Volpe, Giovedì 25 Febbraio, 11:10Sci di Fondo
Redazione Nordico, Mercoledì 24 Febbraio, 20:55Sci di Fondo
Pellegrino e la coppa, ma il pensiero è solo sulla sprint mondiale: "Domani mi giocherò tutto"
Fabio Poncemi, Mercoledì 24 Febbraio, 16:00FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
SOLDA - lima fina al cromo 200mm
191