Niente trittico finlandese, dal 27 al 29 novembre, per il leader del gruppo azzurro; ci saranno Costa, Kostner, Buzzi e Bezzi.
Saranno solo quattro gli alfieri della nazionale protagonisti del Ruka Nordic, per la tre giorni che darà il via alla Coppa del Mondo di combinata nordica, nella località finlandese dal 27 al 29 novembre.
A sorpresa, infatti, la FISI ha comunicato l'assenza di Alessandro Pittin (senza specificarne i motivi), con la convocazione da parte del direttore tecnico Federico Rigoni per Samuel Costa, Aaron Kostner (al rientro sul circuito dopo quasi un anno di assenza per infortunio), Raffaele Buzzi e Giulio Bezzi.
Il quartetto partirà già nella giornata di domenica 22 novembre (giovedì 26 è previsto il Provisional Competition Round), dopo avere completato una due giorni di allenamento sul trampolino di Innsbruck. La spedizione sarà guidata dall'allenatore responsabile Danny Winkelmann e dai tecnici Michele Giuliani, Luca Rigoni e Andrea Bezzi.
Super-G Femminile Dizin (IRI)
coppa del mondo 2020/21
L'Italia per il Ruka Nordic con un quartetto di combinatisti, ma spicca l'assenza di Pittin
Sabato 21 Novembre 2020Gundersen LH Maschile Ruka (FIN)
coppa del mondo 2020/21
L'Italia per il Ruka Nordic con un quartetto di combinatisti, ma spicca l'assenza di Pittin
Sabato 21 Novembre 2020allenamenti azzurri
Saltatori e combinatisti azzurri chiudono il raduno di Innsbruck: l'esordio è sempre più vicino
Sabato 14 Novembre 2020allenamenti azzurri
Pellegrino e De Fabiani verso la Finlandia, anzi no... E i giovani si allenano a Livigno
Martedì 3 Novembre 2020Si parla ancora di Sci Nordico
Sci Nordico
Fabio Poncemi, Lunedì 30 Giugno, 12:15Sci di Fondo
Pedranzini e compagni a Predazzo: settimana di lavoro nella località trentina per gli junior azzurri
Fabio Poncemi, Lunedì 30 Giugno, 09:10Sci di Fondo
Da Pellegrino a Ganz, dieci azzurri salgono al nord: i team CdM della nazionale di fondo a Torsby
Fabio Poncemi, Venerdì 27 GiugnoSci Nordico
Umberto Volpe, Venerdì 27 GiugnoSci di Fondo
Fabio Poncemi, Venerdì 27 GiugnoSci Nordico
Fabio Poncemi, Lunedì 23 GiugnoBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
12