Combinata nordica: nazionale azzurra maschile impegnata con la squadra di riferimento nella località valtellinese dal 21 al 25 ottobre, in Slovenia Venturini, Radovan, Consolati e Mariotti.
Lunedì 20 Ottobre, 09:40
Sarà Livigno ad ospitare il prossimo raduno della squadra B di combinata nordica, ovvero il team di riferimento della nazionale azzurra, al lavoro nel “Piccolo Tibet” da martedì 21 a sabato 25 ottobre.
Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Iacopo Bortolas e Manuel Senoner insieme ai tecnici Andrea Bezzi e Sepp Chenetti. Il primo appuntamento della stagione invernale è fissato per la fine del mese di novembre a Ruka, che ospiterà un trittico di prove individuali – nell’ordine compact, gundersen e mass start – con protagonista il trampolino HS142 della località finlandese.
Sono invece attesi in quel di Planica i quattro atleti della squadra C: Domenico Mariotti, Eros Consolati, Stefano Radovan e Bryan Venturini si alleneranno tra il 22 ed il 26 ottobre nella località slovena con i tecnici Enrico Nizzi e Martin Bayer.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard