Gli slalom di Gurgl (e non solo) nel "piatto" di Ghiaccio Verde: con Paolo De Chiesa in diretta dalle ore 18.30

Sci Alpinolive neveitalia

Gli slalom di Gurgl (e non solo) nel "piatto" di Ghiaccio Verde: con Paolo De Chiesa in diretta dalle ore 18.30

Questa sera la terza puntata del focus di NEVEITALIA dedicato al circo bianco: le gare in Austria hanno visto di nuovo l'Italia poco protagonista, ne analizzeremo i motivi così come le conferme dei dominatori Shiffrin e Noel, ma anche lo strepitoso podio di Lara Colturi. Appuntamento in diretta su Facebook, YouTube, Instagram e gli altri nostri canali.

Torna "Ghiaccio Verde" nella sua versione classica del lunedì, per la terza puntata stagionale del nostro approfondimento condotto da Alessandro Genuzio e con Paolo De Chiesa in qualità di opinionista.

Gli slalom di Gurgl occuperanno naturalmente gran parte dei temi della trasmissione, dal bis di Mikaela Shiffrin al clamoroso 2° posto di Lara Colturi, sino alla delusione azzurra (ma anche qualche lampo con le giovani Sola e Collomb) che è stata tale anche nella gara maschile del giorno successivo, con Vinatzer unico in top-20 nel giorno della nuova vittoria di uno straripante Clément Noel.

La tappa della Coppa del Mondo femminile a Killington, però, è già all'orizzonte con il ritorno in gara di Brignone e Bassino sabato prossimo in gigante...

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Slalom Femminile Gurgl (AUT)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.COLTURI Lara

ALB

3° Pos.RAST Camille

SUI

Slalom Maschile Gurgl (AUT)

1° Pos.NOEL Clément

FRA

3° Pos.MCGRATH Atle Lie

NOR

Ultimi in scialpino

Goggia, la vigilia del rientro è top: Avrei preferito provare ancora la parte alta, sarà lì che mi giocherò la gara

Goggia, la vigilia del rientro è top: Avrei preferito provare ancora la parte alta, sarà lì che mi giocherò la gara

Sofia, nettamente davanti nel terzo e ultimo training ridotto di oltre 30 secondi senza la parte più tecnica della Birds of Prey, analizza la situazione a poche ore dalla discesa che, nella serata italiana di sabato, aprirà la stagione della velocità a Beaver Creek. Anche Brignone può puntare ad un grande risultato (e attenzione a Pirovano), nella notte l'assegnazione dei pettorali con cinque azzurre in primo gruppo.