Ventisei talenti italiani tornano allo Stelvio: "Osservati" al lavoro sul ghiacciaio

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinogiovani azzurri

Ventisei talenti italiani tornano allo Stelvio: "Osservati" al lavoro sul ghiacciaio

I convocati del direttore tecnico giovanile Max Carca per il raduno che terminerà mercoledì 30 settembre.

Ventisei talenti azzurri che tornano allo Stelvio, per una nuova sessione di allenamento che vedrà coinvolte undici ragazze e quindici ragazzi del Gruppo Osservati.

Il dt Max Carca ha diramato le convocazioni per il raduno in programma sino a mercoledì 30 settembre e che vedrà scendere in pista, grazie anche in questa occasione alla collaborazione con i comitati regionali, Alice Pazzaglia, Alice Calaba (nella foto), Beatrice Sola, Gaia Palamara, Martina Banchi, Amelia Rigatti Di Grazia, Elisa Schranzhofer, Heloise Edifizi, Nicole Nogler Kostner, Aurora Zavattarelli, Elisa Maria Negri, Lorenzo Bini, Marco Abbruzzese, Davide Seppi, Leonardo Rigamonti, Francesco Gatto, Luca Resinelli, Andrea Maddii, Giacomo Dalmasso, Benjamin Alliod, Federico Scussel, Maximilian Ranzi, Tommaso Zanella, Enrico Giacomelli, Gianmaria Illariuzzi ed Edoardo D'Amico.

Presenti, oltre a Carca, i tecnici Alexander Prosch, Paolo Bianchetti, Daniel Dorigo, Angelo Weiss e Ivan Imberti con il supporto tecnico di Peter Fill e, insieme a loro, i tecnici dei comitati Marco Gullino (AOC), Andrea Sonda (TN) e Florian Runggaldier (AA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
199
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Più letti in scialpino

Emilia Mondinelli unica azzurra qualificata a Levi (sono emozionatissima), ma i segnali buoni non mancano

Emilia Mondinelli unica azzurra qualificata a Levi (sono emozionatissima), ma i segnali buoni non mancano

La prima manche dello slalom inaugurale (che si deciderà dalle ore 13.00) regala solo un pass alla nazionale, amara Collomb per l'inforcata e Della Mea per la prestazione sottotono, bravissima Pazzaglia che sfiora per 2 centesimi la sua prima volta partendo col n° 70. Il rientro di Sola è ok: Mi mancano solo giornate di allenamento. Shiffrin a Rai Sport: Super felice della mia prova.