Ventisei talenti italiani tornano allo Stelvio: "Osservati" al lavoro sul ghiacciaio

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinogiovani azzurri

Ventisei talenti italiani tornano allo Stelvio: "Osservati" al lavoro sul ghiacciaio

I convocati del direttore tecnico giovanile Max Carca per il raduno che terminerà mercoledì 30 settembre.

Ventisei talenti azzurri che tornano allo Stelvio, per una nuova sessione di allenamento che vedrà coinvolte undici ragazze e quindici ragazzi del Gruppo Osservati.

Il dt Max Carca ha diramato le convocazioni per il raduno in programma sino a mercoledì 30 settembre e che vedrà scendere in pista, grazie anche in questa occasione alla collaborazione con i comitati regionali, Alice Pazzaglia, Alice Calaba (nella foto), Beatrice Sola, Gaia Palamara, Martina Banchi, Amelia Rigatti Di Grazia, Elisa Schranzhofer, Heloise Edifizi, Nicole Nogler Kostner, Aurora Zavattarelli, Elisa Maria Negri, Lorenzo Bini, Marco Abbruzzese, Davide Seppi, Leonardo Rigamonti, Francesco Gatto, Luca Resinelli, Andrea Maddii, Giacomo Dalmasso, Benjamin Alliod, Federico Scussel, Maximilian Ranzi, Tommaso Zanella, Enrico Giacomelli, Gianmaria Illariuzzi ed Edoardo D'Amico.

Presenti, oltre a Carca, i tecnici Alexander Prosch, Paolo Bianchetti, Daniel Dorigo, Angelo Weiss e Ivan Imberti con il supporto tecnico di Peter Fill e, insieme a loro, i tecnici dei comitati Marco Gullino (AOC), Andrea Sonda (TN) e Florian Runggaldier (AA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
222
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Ultimi in scialpino

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Brignone a Imola un mese e mezzo dopo l'infortunio: Non sappiamo ancora come reagirà la gamba appoggiando il peso

Federica ha sventolato la bandiera a scacchi del Gran Premio di F1 vinto da Max Verstappen, nel paddock una pioggia di domande sul suo recupero. A Sky Sport ha spiegato che sull'operazione al crociato ci sono ancora dubbi: Rispetto all'incidente avuto, il recupero sta procedendo meglio del previsto, ma i tempi non li conosciamo neanche noi.