Questo sito contribuisce alla audience de

Velocisti azzurri in raduno a Livigno: Schnarf e Gasslitter guidano il gruppo delle ragazze

Verena Gasslitter è tornata sugli sci
Sci Alpinocoppa europa

Velocisti azzurri in raduno a Livigno: Schnarf e Gasslitter guidano il gruppo delle ragazze

La compagine di Coppa Europa, con l'aggiunta dell'altoatesina al rientro, torna in pista sulle nevi della Valtellina.

E' Livigno la località scelta per un nuovo raduno dei velocisti azzurri, che si ritroveranno nella serata di venerdì 22 novembre nel “piccolo Tibet” per lavorare cinque giorni verso la nuova stagione.

Saranno ben dieci le donne che si alleneranno sino a martedì 26 novembre: Johanna Schnarf, che si sta preparando con questo gruppo già da qualche settimana per il suo rientro post infortunio, guida la truppa assieme a Verena Gasslitter, con la presenza anche di Marta Giunti, Carlotta Da Canal, Teresa Runggaldier, Federica Sosio, Monica Zanoner, Giulia Albano, Jole Galli e Elisa Schranzhofer. Con loro i tecnici Daniel Dorigo e Aldo Muzzarelli.

Vasta anche la pattuglia degli uomini, che rientreranno da Livigno con qualche ora d'anticipo rispetto alle colleghi. La squadra è infatti composta da Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Mattia Cason, Nicolò Molteni, Federico Paini, Alexander Prast, Florian Schieder e Pietro Zazzi. L'allenatore responsabile Lorenzo Galli lavorerà con i ragazzi coadiuvato da Patrick Staudacher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino