Vail ha comprato Park City!

Vail ha comprato Park City!
Info foto

Universal Group Images

Sci Alpino

Vail ha comprato Park City!

Al termine di una lunga battaglia legale Vail, celeberrima località del Colorado che insieme a Beaver Creek ospiterà i prossimi Mondiali di sci alpino del 2015, ha comprato il Park City Mountain Resort, nello Utah, per una somma che secondo i media statunitensi ammonta a 182,5 milioni di dollari cash.

“La vendita era davvero l’ultima cosa che volevamo” ha detto John Cumming, capo della vecchia proprietaria della stazione sciistica di Park City, la Powdr Corporation, ma era l’unico modo per far sopravvivere la funzionalità del comprensorio. “Siamo molto contenti di aver posto finalmente fine ai litigi - replica Rob Katz, il proprietario del Vail Resort che vede allargare l’accesso a 22 stazioni sciistiche negli Stati Uniti tra cui, oltre naturalmente a Vail e a Beaver Creek, ci sono Breckenridge, Kirkwood e adesso, appunto, Park City, che è stata eletta dai lettori di Ski Magazine la quinta miglior stazione sciistica degli Stati Uniti.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=42860&teaserId=14

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Un calvario la 2^ a Cortina, per metà atlete solo un breve training. Johnson davanti, Goggia, Brignone e Pirovano ci sono

Un calvario la 2^ a Cortina, per metà atlete solo un breve training. Johnson davanti, Goggia, Brignone e Pirovano ci sono

Nevicata diventata intensa, con lunghissimo stop dopo la prova di Elena Curtoni, nel training bis che ha visto le atlete dal pettorale 24 in poi scendere solo dalla Grande Curva sino all'arrivo. In vista della gara regina dei Giochi, domenica dalle ore 11.30 (con meteo in miglioramento), sorride anche Lindsey Vonn che è ottima terza, ma le punte azzurre sono in quota anche se Sofia rischia ancora nella parte alta. Intanto, è ufficiale (ma l'avevamo già anticipato) che la discesa di CdM cancellata a Crans-Montana si disputerà in Val di Fassa il 6 marzo.