Vail ha comprato Park City!

Vail ha comprato Park City!
Info foto

Universal Group Images

Sci Alpino

Vail ha comprato Park City!

Al termine di una lunga battaglia legale Vail, celeberrima località del Colorado che insieme a Beaver Creek ospiterà i prossimi Mondiali di sci alpino del 2015, ha comprato il Park City Mountain Resort, nello Utah, per una somma che secondo i media statunitensi ammonta a 182,5 milioni di dollari cash.

“La vendita era davvero l’ultima cosa che volevamo” ha detto John Cumming, capo della vecchia proprietaria della stazione sciistica di Park City, la Powdr Corporation, ma era l’unico modo per far sopravvivere la funzionalità del comprensorio. “Siamo molto contenti di aver posto finalmente fine ai litigi - replica Rob Katz, il proprietario del Vail Resort che vede allargare l’accesso a 22 stazioni sciistiche negli Stati Uniti tra cui, oltre naturalmente a Vail e a Beaver Creek, ci sono Breckenridge, Kirkwood e adesso, appunto, Park City, che è stata eletta dai lettori di Ski Magazine la quinta miglior stazione sciistica degli Stati Uniti.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=42860&teaserId=14

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

A margine dell'intitolazione avvenuta poche ore fa a La Thuile (con una delle cabine della funivia DMC a lei dedicata), Federica Brignone ha parlato ai microfoni Rai del lavoro da svolgere nei prossimi mesi. Pensare di vederla in pista prima di dicembre sembra utopia, ma dovrò intanto fare gli sport che mi piacciono di meno, mentre potrò giocare a tennis prima di sciare. Dopo l'intervento in artroscopia, il movimento del ginocchio sinistro è già decisamente migliorato.