Vail ha comprato Park City!

Vail ha comprato Park City!
Info foto

Universal Group Images

Sci Alpino

Vail ha comprato Park City!

Al termine di una lunga battaglia legale Vail, celeberrima località del Colorado che insieme a Beaver Creek ospiterà i prossimi Mondiali di sci alpino del 2015, ha comprato il Park City Mountain Resort, nello Utah, per una somma che secondo i media statunitensi ammonta a 182,5 milioni di dollari cash.

“La vendita era davvero l’ultima cosa che volevamo” ha detto John Cumming, capo della vecchia proprietaria della stazione sciistica di Park City, la Powdr Corporation, ma era l’unico modo per far sopravvivere la funzionalità del comprensorio. “Siamo molto contenti di aver posto finalmente fine ai litigi - replica Rob Katz, il proprietario del Vail Resort che vede allargare l’accesso a 22 stazioni sciistiche negli Stati Uniti tra cui, oltre naturalmente a Vail e a Beaver Creek, ci sono Breckenridge, Kirkwood e adesso, appunto, Park City, che è stata eletta dai lettori di Ski Magazine la quinta miglior stazione sciistica degli Stati Uniti.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=42860&teaserId=14

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Hirscher pensa seriamente al ritorno: L'idea mi piace, mancano alcuni tasselli ma non lo farei per le Olimpiadi

Ospite della trasmissione Sport und Talk all'Hangar-7 dell'aeroporto di Salisburgo, in casa del suo partner Red Bull, l'otto volte vincitore della Coppa del Mondo ha confessato che sta pensando a riprovarci dopo il crac al crociato dello scorso dicembre (con la possibilità che torni ad allenarsi in pista a settembre). Il recupero fisico è buono, bisogna valutare molte cose compreso il discorso legato alle wild card.