Questo sito contribuisce alla audience de

Seiser Alm faro del Criterium Italiano a squadre: il "Fosson" si apre nel segno di Anna Trocker

Foto di Redazione
Info foto

Pierre Lucianaz

Sci Alpinol'evento

Seiser Alm faro del Criterium Italiano a squadre: il "Fosson" si apre nel segno di Anna Trocker

Il team altoatesino guida la graduatoria dopo la prima giornata di gare a Pila: vincenti anche Vivalda, Cazzaniga, Righi e Hultberg.

I Children dello Sci club Seiser Alm sono al comando del Criterium Italiano a squadre - Memorial Fosson che si è aperto lunedì sulle nevi di Pila. Al termine del gigante Allievi e della doppia gara di slalom categoria Ragazzi, gli altoatesini sono davanti a tutti con 4674 punti. Seconda posizione per i trentini dello Sporting Campiglio (4161 punti) con terza piazza provvisoria per i valdostani del Crammont (4043 pt).

Nello slalom Ragazzi - gara-1, migliori prestazioni per Anna Trocker (Seiser Alm) e Michele Vivalda (Equipe Limone), in gara-2 l'altoatesina si è ripetuta, con prova maschile andata invece a Giulio Paolo Cazzaniga (Valchisone). Nel gigante Allievi - una manche valida per il Criterium - hanno primeggiato Ludovica Righi (Edelweiss) e Lowe Nils Hultberg (Val d'Ayas), che si sono poi confermati anche al termine della seconda manche, classifica però valida solo per il circuito Future Club e non per il Challenge a squadre. Oggi doppia gara di slalom Allievi e gigante Ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social