In Svizzera tanto lavoro per i gruppi di Coppa del Mondo: anche Giuliano Razzoli sul ghiacciaio dell'Allalin.
Comincia una nuova settimana di allenamenti, a quaranta giorni dall'opening di Soelden, per gli azzurri delle nazionali maschile e femminile. E' il caso dei due gruppi di slalom e gigante per quanto riguarda i ragazzi, da oggi di nuovo a Saas-Fee con l'aggiunta di Giuliano Razzoli, che comincia a mettere “benzina nel motore” per prepararsi a quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione.
Hanno concluso invece un altro blocco sulle nevi svizzere, nel week-end appena passato, i velocisti di Alberto Ghidoni, con Dominik Paris e compagni a Zermatt come il gruppo femminile delle polivalenti, al quale si è aggregata anche Federica Brignone. Non solo velocità nel menu, ma anche un po' di slalom, come ha testimoniato la stessa Nicol Delago (nella foto di Fabrizio Malisan).
A proposito di slalomiste, di nuovo a Saas-Fee hanno chiuso la sei giorni in pista sul ghiacciaio dell'Allalin le ragazze di Devid Salvadori, che hanno messo assieme parecchio lavoro in questa estate e “vedono” il loro opening, quello di Levi, con le due gare programmate nella località finlandese il 20-21 novembre.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 29 Gennaio, 10:30Coppa Europa di Sci Alpino
Alessandro Genuzio, Giovedì 29 Gennaio, 09:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 29 Gennaio, 09:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 28 Gennaio, 23:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 28 Gennaio, 23:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 28 Gennaio, 22:40BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Carezza al lago | 13/13 | 40-60 cm |
| Aprica | 15/15 | 35-90 cm |
| Ponte di legno | 29/30 | 50-150 cm |
| Abetone | 14/17 | 15-70 cm |
| Gabiet | 11/11 | 40-50 cm |
| Corvara in Badia | 46/48 | 30-40 cm |
| Ultimo | 7/8 | 20-60 cm |
| Chiesa in valmalenco | 10/10 | 20-40 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino














63