Questo sito contribuisce alla audience de

Polivalenti azzurre, non solo velocità a Zermatt dove concludono Paris & Co. A Saas-Fee via per gli slalomgigantisti

Foto di Redazione
Info foto

Fabrizio Malisan

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Polivalenti azzurre, non solo velocità a Zermatt dove concludono Paris & Co. A Saas-Fee via per gli slalomgigantisti

In Svizzera tanto lavoro per i gruppi di Coppa del Mondo: anche Giuliano Razzoli sul ghiacciaio dell'Allalin.

Comincia una nuova settimana di allenamenti, a quaranta giorni dall'opening di Soelden, per gli azzurri delle nazionali maschile e femminile. E' il caso dei due gruppi di slalom e gigante per quanto riguarda i ragazzi, da oggi di nuovo a Saas-Fee con l'aggiunta di Giuliano Razzoli, che comincia a mettere “benzina nel motore” per prepararsi a quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione.

Hanno concluso invece un altro blocco sulle nevi svizzere, nel week-end appena passato, i velocisti di Alberto Ghidoni, con Dominik Paris e compagni a Zermatt come il gruppo femminile delle polivalenti, al quale si è aggregata anche Federica Brignone. Non solo velocità nel menu, ma anche un po' di slalom, come ha testimoniato la stessa Nicol Delago (nella foto di Fabrizio Malisan).

A proposito di slalomiste, di nuovo a Saas-Fee hanno chiuso la sei giorni in pista sul ghiacciaio dell'Allalin le ragazze di Devid Salvadori, che hanno messo assieme parecchio lavoro in questa estate e “vedono” il loro opening, quello di Levi, con le due gare programmate nella località finlandese il 20-21 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Approfondimenti

Saas-Fee
Informazioni turistiche

Saas-Fee

Saas-Fee
Zermatt
Informazioni turistiche

Zermatt

Zermatt

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nordica doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt

MAXISPORT

NORDICA - doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt

599.9 €

lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...