Questo sito contribuisce alla audience de

Passi da gigante per Dominik Paris a Zermatt, ultima giornata di slalom per il trio élite

Foto di Redazione
Info foto

Fabrizio Malisan

Sci Alpinoraduni azzurri

Passi da gigante per Dominik Paris a Zermatt, ultima giornata di slalom per il trio élite

Il fuoriclasse azzurro sta svolgendo tutto il lavoro previsto nella settimana assieme ai compagni di nazionale. Brignone, Bassino e Goggia chiudono il raduno tra i pali stretti.

Passi da gigante, per un pieno recupero che potrà riportarlo in gara, il prossimo 12 dicembre in Val d'Isère, già a pieno regime quasi undici mesi dopo l'infortunio al crociato.

Le risposte che Dominik Paris (nella foto di Fabrizio Malisan impegnato in uno degli ultimi allenamenti) sta ottenendo dal secondo raduno con la squadra di velocità guidata da Alberto Ghidoni, nella settimana di lavoro in quel di Zermatt, sono davvero ottime, con il colosso della Val d'Ultimo che sta svolgendo tutto quanto previsto dai programmi, senza esagerare visto che da neppure venti giorni ha rimesso gli sci ai piedi.

A Breuil-Cervinia si è chiuso il raduno del gruppo polivalenti femminile, mentre Federica Brignone, Marta Bassino e Sofia Goggia hanno salutato quest'oggi con una sessione dedicata allo slalom. Secondo i “nuovi” calendari di Coppa del Mondo, in attesa dell'ufficialità entro due settimane, non ci saranno sostanzialmente combinate, ma pensando anche ai Mondiali di Cortina un po' di allenamento tra i pali stretti tornerà utile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
213
Consensi sui social

Approfondimenti

Zermatt
Informazioni turistiche

Zermatt

Zermatt