Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 17 settembre Val Senales aperta agli azzurri e non solo: sulla "Leo Gurschler" la preparazione verso Soelden

Dal 17 settembre Val Senales aperta agli azzurri: sulla 'Leo Gurschler' la preparazione verso Soelden
Info foto

fisi.org

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Dal 17 settembre Val Senales aperta agli azzurri e non solo: sulla "Leo Gurschler" la preparazione verso Soelden

Potranno accedere al ghiacciaio, dotati di Green Pass, agonisti e ragazzi dei club: le condizioni di neve sono già ottimali.

Un'altra buona notizia per club e agonisti della neve. Dal 17 settembre, infatti, riaprirà anche il centro di allenamento in Val Senales - stazione partner della FISI - Gli atleti con più di 12 anni potranno accedere al ghiacciaio solo dietro presentazione del Green Pass, come previsto dalle normative nazionali.

Le condizioni della neve sono ottimali nella località altoatesina e pronte ad ospitare le squadre che ne faranno richiesta. Naturalmente, bisognerà continuare a rispettare il distanziamento, indossare le mascherine nella risalita, rimanere a casa in caso di malattia: le norme con le quali ormai tutti sono abituati ad avere a che fare.

Ci sarà ovviamente la possibilità di allenarsi anche per gli atleti del fondo. La pista “Leo Gurschler”, invece, sarà riservata agli atleti di Coppa del Mondo e alle squadre Nazionali che prepareranno in Val Senales l'opening di Soelden.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
277
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Senales
Informazioni turistiche

Val Senales

Val Senales