Il controllo odierno della neve da parte della FIS è stato positivo pertanto i due slalom di Coppa del Mondo di Levi del 15 (quello femminile) e del 16 novembre (quello maschile) sono confermati.
Soddisfatto il nuovo responsabile del Circo Bianco maschile Markus Waldner: ”Siamo molto felici che l'inverno sia arrivato in tempo affinché il Comitato Organizzatore di Levi sia riuscito a finalizzare la preparazione della pista di gara in tempo per il controllo della neve. Siamo lieti di confermare senza esitazioni le due gare di slalom sulla Levi Black il 15 e il 16 novembre. Le condizioni sono ottime, è bello e freddo e non vediamo l'ora di assistere a un’emozionante apertura della stagione di slalom".
Grazie alla buona situazione della neve, alcune squadre sono già arrivate a Levi. Al momento, oltre alla squadra finlandese, ci sono Norvegia, Germania e Croazia che hanno già iniziato i loro allenamenti. Oggi arriverà anche la Svezia.
Fonte:
http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=green-light-for-levi-slaloms-58286.html
Speciale Femminile Levi (FIN)
Sci alpino
Lunedì 17 Novembre 2014Sci alpino femminile
Stagione finita per la promettente austriaca Rosina Schneeberger
Lunedì 17 Novembre 2014Sci alpino femminile
Sabato 15 Novembre 2014Sci alpino femminile
Manuela Moelgg: "Risultato che mi carica in vista di Aspen"
Sabato 15 Novembre 2014Sci alpino femminile
A Levi Tina Maze torna alla vittoria in slalom, 11a Mikaela Shiffrin, 12a Manuela Moelgg
Sabato 15 Novembre 2014Speciale Maschile Levi (FIN)
Sci alpino
Lunedì 17 Novembre 2014Sci alpino maschile
Domenica 16 Novembre 2014Sci alpino maschile
Thaler: "Peccato solo per l'inizio della seconda manche". Razzoli: "Non pensavo di far bene"
Domenica 16 Novembre 2014Sci alpino maschile
Domenica 16 Novembre 2014Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 28 Settembre, 09:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 28 Settembre, 09:15Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 27 Settembre, 11:50Sci Alpino Maschile
Il 27 settembre 1960 la nascita di Leonardo David: 65 anni dopo, il ricordo di un talento immenso
Fabio Poncemi, Sabato 27 Settembre, 07:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 26 SettembreSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 26 SettembreBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 5/11 | 0-20 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 10-30 cm |
Ultimi in scialpino
A 78 anni, vinto dalla SLA, ci ha lasciati Furio Focolari: in Rai ha raccontato tutti i trionfi di Alberto Tomba
Il giornalista romano è scomparso quest'oggi, dopo aver combattuto con la malattia negli ultimi tempi: ha ricoperto tantissimi ruoli in tv, ma anche in radio e in quei fantastici anni '80 cominciò l'avventura nel grande sci incrociando la sua carriera con quella del campionissimo bolognese. Martedì i funerali alla chiesa di Ponte Milvio, ecco il ricordo di Paolo De Chiesa.
3