Oggi e domani, Paris e compagni al lavoro pensando al super-g di venerdì 20 e alla discesa di sabato 21.
Un training quasi al completo, con un paio di uomini a riposo dopo il rientro dal Colorado, ovvero Matteo Marsaglia e Federico Simoni, per una squadra che finalmente potrà proporre nel primo week-end di “casa” (poi ci saranno le gare di Bormio del 28-29 dicembre) tutti gli uomini a disposizione.
L'Italjet di Alberto Ghidoni (affiancato dai tecnici Christian Corradino e Raimund Plancker) si sta preparando sulle nevi della Val Gardena, nelle giornate di oggi e domani, per lavorare su quella Saslong che venerdì 20 con il super-g e sabato 21 con la discesa libera ospiterà la prossima tappa di Coppa del Mondo dedicata alla velocità.
All'ombra del Sassolungo ci sarà il ritorno di Christof Innerhofer, a partire dalla prima prova fissata per mercoledì 18 dicembre; il 34enne di Gais (che compirà 35 anni proprio il giorno precedente, martedì 17) si sta regolarmente allenando con i compagni, ovvero Peter Fill, Emanuele Buzzi, Mattia Casse (nella foto), Dominik Paris e un altro uomo atteso al rientro, il giovane Davide Cazzaniga che già ha ripreso confidenza con le gare partecipando alla combinata e al super-g di Coppa Europa a Santa Caterina Valfurva.
Super-G Maschile Val Gardena / Groeden (ITA)
coppa del mondo maschile
Venerdì 20 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Paris è deluso: "La pausa? Di certo non mi ha aiutato...". Casse non cerca scuse: "Buona gara"
Venerdì 20 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Kriechmayr beffa Jansrud nel discusso super-g sulla "Saslong", Paris è fuori dal podio
Venerdì 20 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Venerdì 20 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
LIVE dalla Val Gardena: vento e start abbassato per il super-g maschile, interrotto più volte
Venerdì 20 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Giovedì 19 Dicembre 2019Discesa Maschile Replaces: Val Gardena / Groede Bormio (ITA)
coppa del mondo maschile
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Beat Feuz e Matthias Mayer in coro: "Paris? E' stato di un'altra categoria"
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Dominik, il vero fenomeno azzurro: "Ho rischiato, oggi non volevo arrivare secondo"
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Paris, sei immenso! Il Re della Stelvio è sempre "Domme", che trionfo a Bormio
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Giovedì 26 Dicembre 2019Ultimi in scialpino
Van Deer guarda ancora a est: arriva la firma di Tormis Laine, talento del 2000 già a punti tra gigante e slalom in CdM
Ventiquattr'ore dopo il lituano Drukarov, ecco che l'estone specialista delle discipline tecniche, gran 14° in Val d'Isère 2024 tra le porte larghe (prima di un ultimo inverno più complicato), ha scelto il team di Hirscher, semplicemente scatenato sullo sci mercato.




KRIECHMAYR Vincent
JANSRUD Kjetil
DRESSEN Thomas





PARIS Dominik
FEUZ Beat
MAYER Matthias







105