Questo sito contribuisce alla audience de

Salgono a Cervinia anche i gigantisti azzurri: si preparano il parallelo di Lech e poi Val d'Isère

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Salgono a Cervinia anche i gigantisti azzurri: si preparano il parallelo di Lech e poi Val d'Isère

Sino a venerdì 20 novembre, presente il gruppo degli specialisti di CdM e anche Alex Vinatzer. I velocisti di Coppa Europa raggiungono Paris & Co.

Anche la squadra dei gigantisti azzurri raggiunge Breuil-Cervinia, dopo l'ultima settimana di lavoro svolta in Val Senales prima della chiusura.

E' un periodo fondamentale della preparazione anche per il gruppo del dt Roberto Lorenzi che, coadiuvato da Giancarlo Bergamelli e Walter Girardi, seguirà i ragazzi verso una settimana di allenamenti (che si chiuderà venerdì 20 novembre) che precederà gli appuntamenti con i due giganti di Val d'Isère (5-6 dicembre), ma anche con il parallelo di Lech/Zuers del 27 novembre.

Molti di loro, infatti, saranno in gara nel Vorarlberg, compreso Alex Vinatzer che è stato aggregato al gruppo già composto da Giovanni Borsotti, Daniele Sorio, Hannes Zingerle, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti e Tommaso Sala.

Sono sette i convocati dal direttore tecnico giovanile Massimo Carca per quanto riguarda il raduno del team di Coppa Europa maschile dedicato alla velocità: appuntamento anche in questo caso a Cervinia, da quest'oggi sino a sabato 21 novembre, con la possibilità di confrontarsi assieme al gruppo Coppa del Mondo guidato da Dominik Paris. Supportati dai tecnici Lorenzo Galli e Patrick Staudacher, scenderanno sul “Ventina” sette atleti azzurri, Florian Schieder, Davide Cazzaniga, Nicolò Molteni, Riccardo Allegrini, Matteo Franzoso, Martino Rizzi e Pietro Zazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
77
Consensi sui social

Parallel Slalom Maschile Replaces: 14.11.2020 Lech / Zuers (AUT)

I PIU' VOTATI DAI NOSTRI UTENTI

Slalom Gigante Maschile Val d'Isere (FRA)

Slalom Gigante Maschile Val d'Isere (FRA)

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi The north face giacca lenado donna

MAXISPORT

THE NORTH FACE - giacca lenado donna

174.95 €

la giacca da sci the north face lenado da donna , caratterizzata da una vestibilità  slim , elegante e aderente, è studiata per assicurare il massimo del...