Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Lech/Zuers per la fase finale del parallelo maschile: Luitz, Pinturault, Kilde e... chi altro?

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Lech/Zuers per la fase finale del parallelo maschile: Luitz, Pinturault, Kilde e... chi altro?

Alle 17.50 si ripartirà dagli ottavi di finale, senza azzurri in gara dopo l'eliminazione in qualificazione. LIVE su NEVEITALIA.

Una qualificazione che ha fatto fuori Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Giovanni Borsotti e Hannes Zingerle, ma anche il leader di Coppa del Mondo, Lucas Braathen, e altri uomini attesi come Kranjec, Windingstad, Nestvold-Haugen e specialisti quali Sarrazin e Strasser.

Il parallelo di Lech/Zuers, come da tradizione, potrà regalare sorprese anche nella fase finale, che scatterà dagli ottavi di finale senza azzurri in gara, ma con i vari Pinturault, Kilde e Kristoffersen in caccia di punti pesanti per la Coppa del Mondo. Gara che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 17.50 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA QUALIFICAZIONE

 

CLICCA QUI PER IL TABELLONE FINALE

 

Apriranno la contesa con la run numero 1 degli ottavi Stefan Luitz, miglior tempo in qualificazione, e Mathieu Faivre entrato con il 16esimo e ultimo crono utile. Poi in serie Zubcic-Kristoffersen, Gino Caviezel contro Favrot e la sfida dei giovani tra Atle Lie McGrath e Adrian Pertl.

Nella parte bassa del tabellone, Haugan-Schmid, Hirschbuehl contro Aleksander Aamodt Kilde, Read vs Bissig e Alexis Pinturault che, con il suo secondo tempo al mattino, incrocerà l'austriaco Raschner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social