Un otto volte vincitore della Coppa del Mondo su un bolide da corsa: diventerà realtà nei prossimi giorni...
Venerdì 5 Luglio 2019
Marcel Hirscher salirà per la prima volta su una MotoGP. Dopo aver sperimentato già alcune vetture da granturismo, grazie allo sponsor comune Red Bull che è proprietario del circuito di Spielberg, il Red Bull Ring dove si corrono le gare di Formula 1 e Motomondiale, il dominatore del circuito maschile ora proverà il brivido di una KTM da corsa, proprio la stessa che sfida i colossi della categoria più seguita al mondo.
L'appuntamento martedì prossimo sulla pista austriaca, con Marcel che verrà accompagnato nell'avventura da uno dei due piloti ufficiali del Team KTM di MotoGP, il francese Johann Zarco; il GP del Motomondiale andrà in scena al Red Bull Ring l'11 agosto, appuntamento al quale MH89 partecipa spesso, premiando anche i vincitori.
Hirscher infatti è un grande appassionato: si allena spesso con la moto da cross, ricevendo consigli anche dal nove volte campione mondiale Antonio Cairoli, è un tifoso di Valentino Rossi ed è un caro amico del vincitore della Dakar 2018 in moto, il connazionale Matthias Walkner.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
151