La slalomista della Repubblica Ceca ha annunciato la rinuncia alle gare di Gurgl e Copper Mountain; già a Levi i problemi fisici l'avevano condizionata. Obiettivo Courchevel o Semmering.
Non è certo un periodo felice della carriera di Martina Dubovska, già reduce da una stagione difficile e ora costretta a fermarsi.
Un’altra slalomista ai box, se pensiamo che tra l’Italia con Peterlini e Rossetti, le stesse Slokar e Hensien ultimamente, per non parlare del nome più in vista che è chiaramente quello di Petra Vlhova, i nomi purtroppo sono tanti; la classe 1992 ceca ha svelato che salterà le gare di Gurgl (domenica) e Copper Mountain (quella successiva, 30 novembre), in quanto il mal di schiena non le dà tregua come si era capito a Levi, dove Dubovska aveva mancato la qualificazione alla seconda manche.
“Sono molto triste e delusa di non partecipare alla prossima gara di Gurgl e anche a quella di Copper Mountain – le parole di Martina sui social - Non è stata una decisione facile da prendere, ma devo ancora curare i miei problemi alla schiena e in questo momento mi sembra la scelta giusta.
Sto facendo tutto il possibile per tornare in forma, spero pronta per dicembre”.
Prime opzioni nella night race di Courchevel del 16 dicembre oppure una dozzina di giorni più tardi a Semmering, altrimenti sarà gennaio dove, tra l’altro, prima dei Giochi Olimpici potrà vivere la tappa di casa, a Spindleruv Mlyn dove si è tolta le ultime soddisfazioni in Coppa Europa.
Slalom Femminile Gurgl (AUT)
diretta neveitalia
Lunedì 24 Novembre 2025coppa del mondo
Lunedì 24 Novembre 2025coppa del mondo femminile
E' finita la stagione pure per Neja Dvornik: c'è la frattura di tibia e perone della gamba destra
Domenica 23 Novembre 2025le classifiche di coppa
Domenica 23 Novembre 2025coppa del mondo femminile
Domenica 23 Novembre 2025coppa del mondo femminile
Domenica 23 Novembre 2025Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 24 Febbraio, 19:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 24 Febbraio, 17:30Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 24 Febbraio, 13:40Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 24 Febbraio, 13:05Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 24 Febbraio, 10:50Sci Alpino Femminile
Lindsey Vonn ha lasciato l'ospedale dopo due settimane: "Ci vorrà un anno per guarire completamente"
Fabio Poncemi, Lunedì 23 Febbraio, 16:00BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Dobbiaco | 19/19 | 10-100 cm |
| Pila Aosta | 15/15 | 30-50 cm |
| Livigno | 31/31 | 73-99 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 11/11 | 45-100 cm |
| Solda | 11/11 | 50-100 cm |
| Falcade | 15/15 | 40-110 cm |
| Breuil-Cervinia | 43/51 | 90-150 cm |
| Roccaraso | 20/23 | 40-70 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino



SHIFFRIN Mikaela
COLTURI Lara
RAST Camille














35