Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher ancora in pista assieme al "suo" Charlie Raposo: "Stagione infinita..."

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marcel Hirscher

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Marcel Hirscher ancora in pista assieme al "suo" Charlie Raposo: "Stagione infinita..."

Il gigantista britannico sarà il primo atleta in Coppa del Mondo con i materiali ideati dal fuoriclasse salisburghese, che oggi l'ha accompagnato in nuovi test sulle nevi di Reiteralm.

Charlie Raposo, che ha chiuso molto bene l'ultima stagione con le prestazioni mostrate nei giganti di Kranjska Gora, è finito sulla bocca di tutti nelle ultime settimane, in quanto è diventato ufficialmente il primo atleta a scegliere “Van Deer”, il marchio lanciato lo scorso autunno da Marcel Hirscher, per lo sbarco in Coppa del Mondo a partire dall'annata 2022/23.

Il giovane britannico si è allenato parecchio nel quartier generale di casa Hirscher, il comprensorio di Reiteralm, anche in questo periodo primaverile, e quest'oggi è sceso in pista con lui proprio il suo “capo”.

Un allenamento fantastico con uno sparring partner sopra la media... si può dire”, il simpatico messaggio social di Raposo, mentre Hirscher ha rilanciato. “Stagione infinita, ma un'altra bella giornata tra i pali con grandi progressi per Charlie e per me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
158
Consensi sui social