Undici azzurrini a Lignano Sabbiadoro: dieci giorni di preparazione atletica per il "Gruppo Giovani"

Foto di Redazione
Info foto

FISI Brescia / uff. stampa

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Undici azzurrini a Lignano Sabbiadoro: dieci giorni di preparazione atletica per il "Gruppo Giovani"

Il comparto maschile del team giovanile della nazionale impegnato sino al 17 luglio in un blocco di allenamento guidato dal preparatore Abruzzini: i convocati del dt Deflorian.

Il “Gruppo Giovani” maschile della nazionale italiana sarà impegnato fino a giovedì 17 luglio a Lignano Sabbiadoro, nel raduno atletico al quale prenderanno parte il responsabile della preparazione Giuseppe Abruzzini e Mirco Nicolodi.

Il direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian ha convocato Tomas Deambrogio, Andrea Passino, Giovanni Stefani, Riccardo Mariuzzo, Max Clara, Noah Gamper, Alois Koellemann Baldini, Edoardo Simonelli, Matteo Avesani, Lorenzo Cuzzupè e Jacopo Claudani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Clément Noel chiude i campionati di Francia firmando lo slalom. Gigante donne a Chevrier con il saluto di Direz

Clément Noel chiude i campionati di Francia firmando lo slalom. Gigante donne a Chevrier con il saluto di Direz

A Tignes è terminata la rassegna nazionale in casa transalpina: l'olimpionico batte la sorpresa Theo Lopez e Victor Muffat-Jeandet, con Aulnette ai piedi del podio. La sfida femminile tra le porte larghe ha visto Clara Direz, all'ultima gara della carriera, chiudere quarta in ambito francese, con la prova FIS a livello assoluto conquistata da Estelle Alphand.