Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Saalbach-Hinterglemm, condizioni top per una discesa completa. Kilde, che chance...

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Saalbach-Hinterglemm, condizioni top per una discesa completa. Kilde, che chance...

Alle 12.45 scatta l'ottavo appuntamento stagionale, con Feuz verso la coppa di specialità e il norvegese che vuole la leadership della generale. Cinque gli azzurri in gara. LIVE su NEVEITALIA.

A Saalbach-Hinterglemm le condizioni sono ideali, per l'ottava discesa maschile di Coppa del Mondo che potrebbe assegnare la terza sfera di cristallo consecutiva nella specialità per Beat Feuz, ma anche riportare Aleksander Aamodt Kilde in vetta alla classifica generale.

Sono i due grandi temi di una gara al via alle ore 12.45, dopo la mini prova disputata in mattinata (14 secondi e miglior tempo, se così vogliamo definirlo, di Ryan Cochran-Siegle) che si è resa necessaria per disputare l'intero tracciato del Zwoelferkogel.

Sarà Maxence Muzaton il primo al via, ma i big sono subito con i pettorali bassi, da Kriechmayr col 5 agli stessi Feuz e Kilde, che hanno scelto il 7 e il 9.

Discesa che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.45 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Senza Christof Innerhofer, il migliore degli azzurri in prova e che ha rinunciato alla gara così come farà per tutti gli ultimi appuntamenti stagionali, in difesa dello status di infortunato, saranno solo cinque gli uomini di Ghidoni in gara.

Primo al cancelletto di partenza Emanuele Buzzi, pettorale n° 26, seguito da Matteo Marsaglia (29), Mattia Casse (30), Davide Cazzaniga (40) e Florian Schieder con il 50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Discesa Maschile Replaces: Yanqing Saalbach-Hinterglemm (AUT)

1° Pos.DRESSEN Thomas

GER

2° Pos.FEUZ Beat

SUI

3° Pos.CAVIEZEL Mauro

SUI

coppa del mondo maschile

Matthias Mayer torna nella sua Saalbach e vede "due gare apertissime"

Martedì 11 Febbraio 2020