Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Chamonix per il secondo slalom: un'altra battaglia sulla "Verte" tra pioggia e sale

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Chamonix per il secondo slalom: un'altra battaglia sulla "Verte" tra pioggia e sale

Alle 9.30 scatta la prima manche del nono appuntamento stagionale di specialità per la CdM maschile: 7 azzurri in gara, apre Zenhaeusern poi subito Schwarz e Noel. LIVE su NEVEITALIA.

Sotto la pioggia di Chamonix, anche se un po' di tregua è stata concessa in mattinata e si spera che le condizioni del manto della “Verte des Houches” siano migliori rispetto al primo slalom.

Altro appuntamento tra i pali stretti per il settore maschile, l'ultimo prima di Cortina 2021: si comincia alle ore 9.30 con la 1^ manche su tracciatura britannica, la 2^ alle 12.30, con Ramon Zenhaeusern che partirà per primo come ieri, seguito da coloro che l'hanno accompagnato sul podio nel primo slalom francese, ovvero il pettorale rosso Marco Schwarz e il vincitore Clément Noel. Poi col pettorale 4 Feller, seguito da Pinturault e dai norvegesi Kristoffersen e Foss-Solevaag.

Prima manche dello slalom maschile di Chamonix che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Sette gli azzurri in gara per provare a riscattare un'altra gara deludente come quella di ieri. La differenza la si potrà fare nella 2^ manche in rimonta, considerato che nessuno degli uomini di Theolier partirà nei 15 in apertura. Alex Vinatzer, uscito dal primo gruppo, uscirà dal cancelletto con il 17, poi vedremo Moelgg con il 23, Gross e Maurberger di nuovo con il 28 e 29, così come Razzoli con il 31. Infine Sala (pettorale 39) e Tonetti con il 55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social