Questo sito contribuisce alla audience de

L'annuncio a sorpresa di Marcel Hirscher: "Sì, io e mia moglie Laura ci siamo separati"

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoil grande ex

L'annuncio a sorpresa di Marcel Hirscher: "Sì, io e mia moglie Laura ci siamo separati"

Il fuoriclasse salisburghese, reduce dalla frattura alla gamba sinistra subita nei giorni scorsi, ha confermato al "Kronen Zeitung" l'addio con la storica compagna, sposata nel 2018 e dalla quale ha avuto un figlio. "Ci stiamo separando in buoni rapporti".

Una notizia che ha sorpreso, anche se il “Kronen Zeitung” ha spiegato che le voci si rincorrevano da qualche settimana.

Proprio al quotidiano austriaco, la conferma è arrivata direttamente da Marcel Hirscher: il bi campione olimpico e vincitore di otto Coppe del Mondo consecutive si separa dalla moglie Laura. Un rapporto che durava ormai dal 2009, con il matrimonio a Ibiza nell'estate 2018 e la nascita del primo figlio pochi mesi più tardi. “Ci stiamo separando in buoni rapporti – ha spiegato l'asso di Annaberg – Io e Laura chiediamo di rispettare la nostra privacy”.

Ricordiamo che Hirscher ha lasciato l'ospedale di Salisburgo, dopo aver rimediato una brutta frattura alla gamba sinistra nel corso del rally di enduro in Romania, mercoledì scorso alla “Red Bull Romaniacs”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
147
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Leki moffole da sci  little eskimo mitt short da bambino

BOTTERO SKI

LEKI - moffole da sci little eskimo mitt short da bambino

29.95 €

Guanti da sci leki little eskimo mitt short da bambino ideali per sciare in tutto comfort e in ogni condizione climatica. questi guanti leki ti proteggeranno...