L'annuncio a sorpresa di Marcel Hirscher: "Sì, io e mia moglie Laura ci siamo separati"

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoil grande ex

L'annuncio a sorpresa di Marcel Hirscher: "Sì, io e mia moglie Laura ci siamo separati"

Il fuoriclasse salisburghese, reduce dalla frattura alla gamba sinistra subita nei giorni scorsi, ha confermato al "Kronen Zeitung" l'addio con la storica compagna, sposata nel 2018 e dalla quale ha avuto un figlio. "Ci stiamo separando in buoni rapporti".

Una notizia che ha sorpreso, anche se il “Kronen Zeitung” ha spiegato che le voci si rincorrevano da qualche settimana.

Proprio al quotidiano austriaco, la conferma è arrivata direttamente da Marcel Hirscher: il bi campione olimpico e vincitore di otto Coppe del Mondo consecutive si separa dalla moglie Laura. Un rapporto che durava ormai dal 2009, con il matrimonio a Ibiza nell'estate 2018 e la nascita del primo figlio pochi mesi più tardi. “Ci stiamo separando in buoni rapporti – ha spiegato l'asso di Annaberg – Io e Laura chiediamo di rispettare la nostra privacy”.

Ricordiamo che Hirscher ha lasciato l'ospedale di Salisburgo, dopo aver rimediato una brutta frattura alla gamba sinistra nel corso del rally di enduro in Romania, mercoledì scorso alla “Red Bull Romaniacs”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
127
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

In Val d'Isère la terza discesa stagionale e l'atteso poker in carriera su queste nevi di Sofia svanisce per una spigolata fatale dopo un minuto di gara (per poi doversi accontentare della top ten), quando la bergamasca aveva 4 decimi di vantaggio sulla stiriana, che si ritrova completamente e vince davanti a Weidle-Winkelmann e una Vonn che può avere rimpianti per l'errore prima della compressione, ma rafforza il pettorale rosso. Laura Pirovano di nuovo bravissima, quinta a 6 centesimi dal primo podio. Ritrova fiducia Nicol Delago.