Dopo l'ok da parte della FIS, Romed Baumann potrà ufficialmente cominciare l'avventura con la sua nuova federazione
Venerdì 7 Giugno 2019
Il 33enne velocista tirolese, che ha ottenuto la doppia cittadinanza grazie al matrimonio con la fidanzata Veronika, è stato accolto dai vertici della DSV Alpin con tanta fiducia per un ritorno ai vertici nelle sue specialità, considerata l'enorme esperienza accumulata in seno al Wunderteam e un'età ancora non così avanzata.
“Sono grato per aver ricevuto il via libera dalle federazioni per questo cambiamento – le prime parole di Baumann, che vive a Kiefersfelden (in Baviera) con la famiglia – Sono motivato per guadagnarmi la posizione all'interno della squadra, ho ancora tanta passione e sono felice di poter ripartire in casa DSV”.
Il ds tedesco Wolfgang Maier spiega: “Romed ha avuto il desiderio di entrare a far parte della nostra federazione e siamo felici di aver ricevuto l'ok dalla FIS. E' ora integrato nel gruppo di allenamento della velocità, guidato da Andreas Evers, e avrà la possibilità di qualificarsi per avere un posto in squadra. Parliamo di un atleta esperto, che vuole ritornare al vertice, e noi lo aiuteremo per raggiungere i suoi obiettivi”.
la giacca sci spyder leader da uomo rappresenta il modello iconico del brand, perfetto per chi ama indossare un capo tecnico ideale per affrontare qualsiasi...
52