Questo sito contribuisce alla audience de

Worley: "Sto bene fisicamente da due anni ma non avevo il coraggio di dare tutto"

Worley: 'Sto bene fisicamente da due anni ma non avevo il coraggio di dare tutto'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Worley: "Sto bene fisicamente da due anni ma non avevo il coraggio di dare tutto"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime due classificate del gigante femminile di Coppa del Mondo di Killington, Tessa WorleyNina Løseth, e di Lara Gut, la grande favorita della gara che però è finita fuori nella prima manche.

Tessa Worley: "E' passato tanto tempo. Fisicamente mi sentivo bene. In meno di un anno dopo il mio infortunio, mi sono sentita… fisicamente al 100 per cento. La parte più difficile è stata quella di tornare nello spirito della gara e di essere in grado di dare tutto".

Nina Løseth: “Non credevo che sarebbe stato sufficiente per un podio e ho pensato di aver preso quattro secondi. Ho fatto un paio di errori, ma penso che tutte li hanno fatti. Tutte si sentivano davvero male su questa pista. Ho sciato senza pensare, mi piace sentirmi sempre bene, ma a volte basta lasciare i sentimenti della partenza e semplicemente buttarsi”.

Lara Gut: "Di solito quando siamo negli Stati Uniti non ci sono così tante persone che vengono a guardare le gare. Qui è incredibile, ci sono così tante persone, e sono rimasta sorpresa. Ieri ho fatto una sessione di autografi. Moltissimi bambini mi attorniavano, moltissime persone mi riconoscono. Ho la sensazione che le persone sono felici che io sia stata qui. E’ stato bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI