Rinviato a giovedì anche il gigante olimpico femminile di Yongpyong

Rinviato a giovedì anche il gigante olimpico femminile di PyeongChang
Info foto

Twitter FIS Alpine

Sci AlpinoSci alpino femminile

Rinviato a giovedì anche il gigante olimpico femminile di Yongpyong

Il programma dello sci alpino dei Giochi di PyeongChang 2018 non ne vuole sapere di partire: è stato rinviato anche il gigante femminile.

Malgrado Yongpyong, sede delle gare tecniche olimpiche, e Jeongseon, sede delle gare veloci, siano piuttosto lontane, il problema è sempre lo stesso: il forte vento, previsto a 70 km/h.

Il nuovo calendario prevede per giovedì 15 le due manche del gigante donne alle 2 e alle 5,45, in mezzo la discesa maschile alle 3,30. Ovviamente questi sono tutti orari italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Slalom Gigante Femminile Replaces: 12.02.2018 PyeongChang (KOR)

Sci alpino femminile

Rinviato a giovedì anche il gigante olimpico femminile di Yongpyong

Lunedì 12 Febbraio 2018

Ultimi in scialpino

Soelden -3, parla Mikaela Shiffrin: Contenta dei progressi in gigante, ma ho ancora molto da fare e voglio essere realista

Soelden -3, parla Mikaela Shiffrin: Contenta dei progressi in gigante, ma ho ancora molto da fare e voglio essere realista

Incontro online con i media per la fuoriclasse statunitense, che sabato ripartirà dal Rettenbach in una situazione (anche di pettorale per quanto accaduto lo scorso inverno) diversa dalle abitudini. Proprio al gigante si è dedicata molto per recuperare il tempo perduto, ribadito nuovamente il no alla discesa mentre in super-g, se tutto andrà secondo i piani, comincerà già da Sankt Moritz. La classifica generale resta un sogno, non l'ho mai abbandonata, ma ora devo fare un passo alla volta.