Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Jasna: alle 12.30 la manche decisiva di un gigante che vale tantissimo per Marta Bassino

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Jasna: alle 12.30 la manche decisiva di un gigante che vale tantissimo per Marta Bassino

La cuneese vicinissima alla Coppa del Mondo di specialità, è quinta dopo la 1^ manche a 84 centesimi da super Shiffrin, con Vlhova che può guadagnare tanti punti su Gut-Behrami. Quattro azzurre in pista, ci prova anche Brignone per il podio. LIVE su NEVEITALIA.

Tempo di manche decisiva del gigante di Jasna, con ripartenza alle ore 12.30 per la gara che potrebbe decidere anche la sfera di cristallo della disciplina. Marta Bassino ha margine in termini di punti e... centesimi dopo la prima manche, su Tessa Worley e Michelle Gisin: quinta a metà gara, a 84 centesimi da una super Mikaela Shiffrin che comanda con 16 centesimi su Vlhova (grandissima chance per accorciare nella generale su Gut-Behrami, oggi lontana), la cuneese è davvero ad un passo dal grande obiettivo, mentre Federica Brignone, sesta a + 0”91, dovrà attaccare a tutta per cercare il podio.

Seconda manche del gigante femminile di Jasna che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono quattro le azzurre qualificate per la 2^ manche. Oltre a Bassino e Brignone, ecco Elena Curtoni che ripartirà dalla 21esima piazza a 2”47 da Shiffrin, mentre Laura Pirovano ha finalmente centrato la top 30 con il 28° crono a 3”12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social