La talentuosa discesista austriaca classe 2000 sta recuperando dal gravissimo infortunio subito lo scorso dicembre, dopo essere tornata in CdM e subito a punti tra Beaver Creek e Sankt Moritz.
Il Wunderteam attende l’ennesimo rientro di una promessa passata dall’inferno di tanti infortuni gravi, pur vincendo a più riprese in Coppa Europa (sei timbri) prima di tornare finalmente in Coppa del Mondo nell’inverno 2024/25, prematuramente terminato a fine dicembre per un altro crac pesantissimo, ovvero la frattura di tibia e perone della gamba sinistra procurata facendo freeski.
Lisa Grill ora è pronta a tornare, con la classe 2000 austriaca, che cominciò bene la scorsa stagione andando a punti nei super-g di Beaver Creek e Sankt Moritz prima di farsi male, che ieri sui social ha postato la sua prima uscita sulla neve, oltre 8 mesi dopo l’infortunio, sul ghiacciaio dello Stelvio; difficile dire se una delle velociste più talentuose della nuova generazione ce la farà per l’opening di discesa e super-g a Sankt Moritz (12-14 dicembre), ma intanto la gioia pura di Lisa è immensa. “Significa così tanto per me – ha scritto nel suo messaggio - Non vedo l’ora di avere altri giorni di sci dopo questi primi, sorrido dal profondo del mio cuore in questo momento.
Grazie ancora alle persone coinvolte in questo percorso”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 14 Giugno, 09:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 18:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 10:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 09:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 12 Giugno, 15:05Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 12 GiugnoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












20