Federica Brignone è già in Val di Fassa questa mattina! Eccola con la nazionale sulla "Aloch"

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Federica Brignone è già in Val di Fassa questa mattina! Eccola con la nazionale sulla "Aloch"

Primo giorno al rientro in gruppo per la campionessa del mondo di gigante, assieme ad alcune compagne allo Ski Stadium di San Giovanni di Fassa.

Eccola Federica Brignone, questa mattina sulle nevi della Val di Fassa, per il primo vero allenamento con la nazionale, in una “trafficatissima” Aloch, visto che lo Ski Stadium sta ospitando tantissimi big, dagli slalomisti (Meillard, Yule e compagni della Svizzera, ma anche Noel e i norge, oltre agli azzurri) alle stesse atlete della nazionale femminile, con le velociste guidate da Laura Pirovano che hanno accolto in queste ore il rientro in gruppo della detentrice della Coppa del Mondo.

Nello stadio a cielo aperto di San Giovanni di Fassa, dopo le giornate di training post natalizio nella sua Valle d’Aosta, Federica torna ad assaggiare il clima della squadra e le condizioni “da gara” che cerca per programmare il vero e proprio rientro agonistico in questo mese di gennaio, prima dell’assalto ai Giochi Olimpici di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
763
Consensi sui social

Approfondimenti

Val di Fassa
Informazioni turistiche

Val di Fassa

Canazei, Campitello di Fassa, Alba di Canazei, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Passo Pordoi

Ultimi in scialpino

L'infortunio di Liensberger? Almeno 6-8 mesi di stop, il dottor Fink spiega: Lesione molto estesa, non è come un legamento

L'infortunio di Liensberger? Almeno 6-8 mesi di stop, il dottor Fink spiega: Lesione molto estesa, non è come un legamento

Il chirurgo che ha operato la vice campionessa olimpica di slalom analizza i danni al ginocchio destro, spiegando che i tempi di recupero potrebbero variare in maniera importante trattandosi del piatto tibiale. Ecco Katharina: Tante colleghe hanno dovuto affrontare questo, resto ottimista.