Domenica 15 maggio la grande festa di La Salle per Federica Brignone: il programma completo

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinol'evento

Domenica 15 maggio la grande festa di La Salle per Federica Brignone: il programma completo

Il paese valdostano celebrerà la sua campionessa al termine di una grande stagione, tra medaglie olimpiche e Coppa del Mondo di super-g.

E' un appuntamento che è tradizione a casa di Federica Brignone, seppur negli ultimi due anni tutto sia stato condizionato dalla pandemia.

La grande festa per celebrare la fuoriclasse valdostana ci sarà di nuovo, domenica 15 maggio, per festeggiare assieme l'argento e il bronzo conquistati ai Giochi Olimpici e le vittorie in coppa, con la sfera di cristallo di super-g a chiudere il cerchio di un'altra grande annata. Appuntamento a La Salle, con tutto il fan club di Federica per cominciare una grande giornata dalle ore 12.00, nel parco della Maison Gerbollier, sede del comune del paese valdostano coinvolto in un grande evento aperto a tutti.

Cibo, musica, giochi, intrattenimento per bambini e tanti premi, con la possibilità di vivere una giornata al fianco di una campionessa come Federica Brignone (ma ci saranno altre stelle azzurre, anche del passato), tra autografi e selfie in un clima di grande festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
736
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Della Vite, l'esclusione dai Giochi e quell'uscita di Schladming che può costare cara: focus su un talento da salvaguardare

Della Vite, l'esclusione dai Giochi e quell'uscita di Schladming che può costare cara: focus su un talento da salvaguardare

Il gigantista bergamasco si allenerà fino al 6 febbraio all'Oasi Zegna di Bielmonte, con Talacci e Seppi, dopo aver mandato giù il boccone amaro della mancata prima partecipazione olimpica (come Borsotti, a maggior ragione con la top ten di Schladming). Sulla Planai è stato velocissimo sino all'errore sul muro finale nella 1^ manche, un altro zero che può pesare tantissimo in ottica futura visto che per andare alle finali in Norvegia (e rientrare nei 30 della WCSL) servirà come minimo un 7° posto nell'unica gara di CdM rimasta in calendario, il 7 marzo a Kranjska Gora.