Settimana sulla neve del ghiacciaio francese per la cuneese e la valdostana, al lavoro con le sorelle Delago, Curtoni (anch'essa alla prima uscita verso la nuova stagione), Pirovano, Melesi e Pichler.
Il direttore tecnico della nazionale femminile, Gianluca Rulfi, ha scelto Les deux Alpes come sede per il secondo raduno sulla neve del gruppo polivalenti di Coppa del Mondo, ma la novità è che al gruppo guidato da Giovanni Feltrin, si aggregheranno Marta Bassino e Federica Brignone, alla loro prima uscita stagionale sugli sci.
Le azzurre saranno impegnate per una settimana, da lunedì 20 a domenica 26 giugno. Saranno presenti, oltre alla cuneese e alla valdostana, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Karoline Pichler, Nicol Delago, Nadia Delago ed Elena Curtoni, con la valtellinese che aveva saltato il primo raduno sullo stesso ghiacciaio transalpino ed è quindi all'esordio a livello di preparazione in pista per questa estate 2022.
A coordinare le operazioni insieme al dt Rulfi, ci saranno il responsabile del gruppo polivalenti Giovanni Feltrin, Daniel Dorigo, Luca Scarian, Paolo Stefanini, Davide Brignone e Daniele Simoncelli, questi ultimi i due tecnici personali di Federica e Marta.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 14 Giugno, 09:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 18:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 10:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 13 Giugno, 09:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 12 GiugnoSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 12 GiugnoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino













450