Questo sito contribuisce alla audience de

Bassino e Brignone riprendono con le polivalenti: in pista da lunedì a Les Deux Alpes

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Bassino e Brignone riprendono con le polivalenti: in pista da lunedì a Les Deux Alpes

Settimana sulla neve del ghiacciaio francese per la cuneese e la valdostana, al lavoro con le sorelle Delago, Curtoni (anch'essa alla prima uscita verso la nuova stagione), Pirovano, Melesi e Pichler.

Il direttore tecnico della nazionale femminile, Gianluca Rulfi, ha scelto Les deux Alpes come sede per il secondo raduno sulla neve del gruppo polivalenti di Coppa del Mondo, ma la novità è che al gruppo guidato da Giovanni Feltrin, si aggregheranno Marta Bassino e Federica Brignone, alla loro prima uscita stagionale sugli sci.

Le azzurre saranno impegnate per una settimana, da lunedì 20 a domenica 26 giugno. Saranno presenti, oltre alla cuneese e alla valdostana, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Karoline Pichler, Nicol Delago, Nadia Delago ed Elena Curtoni, con la valtellinese che aveva saltato il primo raduno sullo stesso ghiacciaio transalpino ed è quindi all'esordio a livello di preparazione in pista per questa estate 2022.

A coordinare le operazioni insieme al dt Rulfi, ci saranno il responsabile del gruppo polivalenti Giovanni Feltrin, Daniel Dorigo, Luca Scarian, Paolo Stefanini, Davide Brignone e Daniele Simoncelli, questi ultimi i due tecnici personali di Federica e Marta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
444
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes