Gioco dei podi

Live Timing Slalom Gigante Maschile Alta Badia (ITA)
Luca De Aliprandini unica luce azzurra sulla Gran Risa: "Va bene così, ci riproviamo lunedì"
Il leader azzurro, quinto e al miglior risultato nel gigante in Alta Badia: "Il podio non è un'ossessione, peccato solo l'errore prima del raccordo". Della Vite fuori con rimpianti: "Con una pista del genere era una bellissima opportunità".
Kristoffersen, che gioia ritrovarsi in gigante: "La svolta negli ultimi due giorni". Odermatt è in fuga
Parola ai protagonisti del podio nel primo gigante sulla Gran Risa, ma anche a quel Patrick Feurstein straordinario 4° e allievo della "famiglia" Hirscher...
Sulla Gran Risa rinasce Henrik Kristoffersen! De Aliprandini, sogno podio rinviato ancora
Primo gigante in Alta Badia: trionfa il norvegese, che non vinceva nella disciplina proprio dalla gara disputata qui due anni fa. Sul podio Odermatt e Feller, per l'azzurro è 5° posto finale.
LIVE dall'Alta Badia: alle 13.30 via ad una 2^ manche imperdibile, Odermatt attacca Faivre
Si decide il primo dei due giganti sulla Gran Risa: De Aliprandini, 5° a poco più di mezzo secondo dal francese leader, ci prova ancora per il podio. Della Vite in caccia del miglior risultato in carriera. LIVE su NEVEITALIA.
De Aliprandini: "Siamo tutti lì, si può fare". Tra gli altri azzurri si qualifica solo Della Vite
La prima manche del gigante sulla Gran Risa vede il trentino lì, 5° a poco più di mezzo secondo da Faivre. Giornata amara per Borsotti, Tonetti e tutti gli altri italiani, eccezion fatta per il 20enne che entra col pettorale 50.
Faivre, Odermatt e Feller davanti sulla Gran Risa: De Aliprandini c'è, ma che battaglia per il podio
Prima manche del gigante dell'Alta Badia: il francese comanda con 2 centesimi sul leader di coppa e 19 sull'austriaco, poi c'è un fantastico Radamus e il leader azzurro, appena oltre il mezzo secondo, con Zubcic, Kristoffersen e Pinturault... furiosi. La seconda è in programma alle ore 13.30.
LIVE dall'Alta Badia: è il giorno del gigante più bello, De Aliprandini sfida Odermatt e Pinturault
Prima manche al via alle 10.00, le condizioni sulla Gran Risa sono perfette: il leader azzurro con il pettorale n° 7, appena dopo il leader di Coppa del Mondo. Aprono i francesi, in totale sono otto gli italiani in gara nel tempio. LIVE su NEVEITALIA.
Gran Risa n° 1, la startlist del gigante di domenica: Odermatt e De Aliprandini in chiusura del primo gruppo
In Alta Badia tutto pronto per la prima delle due gare sulla pista più impegnativa del circuito: apre Pinturault, vincitore nel 2020 e chiamato alla rimonta in coppa, con l'elvetico pettorale rosso che avrà il 6, appena prima dell'azzurro che "vede" il primo podio. Da Feller a McGrath, sarà spettacolo anche dopo i primi 15...
Gli azzurri per la Gran Risa: confermati gli otto di Val d'Isère, domenica e lunedì doppio gigante
Le convocazioni per le due gare in Alta Badia, con Luca De Aliprandini alla ricerca del podio su una pista che ama e che ha sempre portato bene alla nazionale italiana. Ci sarà la diretta tv anche su Rai 2.
Gran Risa, è già tutto pronto: controllo FIS ok e via libera per i due giganti del 19-20 dicembre
In Alta Badia sarà spettacolo con la classicissima sulla pista regina, quest'anno "doppiata". In entrambe le giornate di gara, prima manche alle 10.00 e la seconda alle 13.30, con apertura (ridotta) al pubblico.
Campiglio apre la vendita dei biglietti (solo 3000) per la 3Tre; il punto sulle tappe italiane
Il 22 dicembre lo slalom sul Canalone Miramonti: accesso limitato e solo ai possessori di Super green pass. Bormio ieri ha annunciato le "porte chiuse", capienza ridotta per Val Gardena e Alta Badia (col rischio lockdown).
Val Gardena e Alta Badia, si torna con il pubblico (ridotto): presentate le tappe di Coppa del Mondo
A Bolzano il lancio delle classiche gare maschili, in programma dal 17 al 20 dicembre con super-g e discesa sulla Saslong e la novità dei due giganti sulla Gran Risa.
METEO SCI / 03 Maggio
- Friuli 13°-20°C
- Valle d'Aosta 7°-16°C
- Alto Adige 12°-22°C
- Veneto 11°-22°C
- Appennino Mer. 15°-25°C
- Trentino 11°-20°C