Questo sito contribuisce alla audience de

Bruno Felicetti: "Val di Fiemme decisiva per la Coppa del mondo di sci di fondo e combinata nordica"

TrentinoEventi

Bruno Felicetti: "Val di Fiemme decisiva per la Coppa del mondo di sci di fondo e combinata nordica"

Il presidente di Nordic Ski Fiemme ci racconta come la valle trentina si sta preparando ad ospitare i principali eventi sportivi della stagione appena cominciata delle due discipline nordiche. La Rampa dei Campioni porterà tanti ex sull'Alpe del Cermis per festeggiare i primi 10 anni della Final Climb targata Tour de Ski

"Il 9 e 10 gennaio al Lago di Tesero e sul Cermis ci aspettiamo la presenza massicia di tutti i più forti fondisti, visto che quest'anno non ci sono in calendario Olimpiadi e Mondiali. E il Tour de Ski sarà decisivo per la Coppa del mondo - spiega Felicetti".

"Per la Rampa dei Campioni abbiamo avuto prenotazioni da tutto il mondo. La Val di Fiemme sarà decisiva anche nella combinata nordica, visto che dal 26 al 28 febbraio ospiteremo le finali. La nazionale italiana è in crescita. Speriamo di festeggiare al meglio con loro e con Alessandro Pittin questo importante evento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).